Ho acquistato i sanitari Pozzi Ginori Easy 2 e sono indidecisa se mettere la VAsca TEUCO o la Wilmotte o la n.254
Quale scegliereste Voi??
Oppure scegliereste un altro modello (rimaniamo sempre su TEUCO)
Grazie

ciaoo!archibagno ha scritto:Deve piacere a te non al forum...
E' una scelta soggettiva ed esclusivamente personale...
daiiiiiiiiii suuuuuuuuuu, tu sei del settore!!dammi un consiglio, pleasearchibagno ha scritto:Non chiedermi di fare esempi personali per abbinamenti, non faccio testo proprio...
A me piacciono le linee squadrate, che ti posso dire...lesaripresa ha scritto:daiiiiiiiiii suuuuuuuuuu, tu sei del settore!!dammi un consiglio, pleasearchibagno ha scritto:Non chiedermi di fare esempi personali per abbinamenti, non faccio testo proprio...![]()
ti spiego: ho ordinato i sanitari pozzi ginori easy 02 ,,,ieri mi è arrivata la vasca (la 254) ma non mi piace molto.....e ho visto sul sito di Teuco che la Wilmotte mi piace di piu (solo che mi rendo conto che ha una linea troppo squadrata in confronto ai sanitari...)
DAIII cosa ne dici!?!?!?!
quindi ho sbagliato a scegliere i sanitari ........archibagno ha scritto:A me piacciono le linee squadrate, che ti posso dire...lesaripresa ha scritto:daiiiiiiiiii suuuuuuuuuu, tu sei del settore!!dammi un consiglio, pleasearchibagno ha scritto:Non chiedermi di fare esempi personali per abbinamenti, non faccio testo proprio...![]()
ti spiego: ho ordinato i sanitari pozzi ginori easy 02 ,,,ieri mi è arrivata la vasca (la 254) ma non mi piace molto.....e ho visto sul sito di Teuco che la Wilmotte mi piace di piu (solo che mi rendo conto che ha una linea troppo squadrata in confronto ai sanitari...)
DAIII cosa ne dici!?!?!?!