Siccome per me grosse novità ad oggi non ci sono state (anche se non dispero di averne presto!), apro ufficialmente il topic dei Singles 2010.
Suvvia, altri single e altre single... raccontatemi buone notizie!
Moderatore: Steve1973
Foto, foto, foto!!!!!!Mercury ha scritto:Nei miei circa 5 anni di forum, per la maggior parte del tempo sono stata single...
Ora, siccome il forum porta bene, in questo topic scrivo molto meno ma vi faccio un grande in bocca al lupo... e soprattutto vi raccomando di guardare il bicchiere mezzo pieno, perchè in ogni situazione ci sono un sacco di aspetti positivi
Del bicchiere??riffa&raffa ha scritto:Foto, foto, foto!!!!!!Mercury ha scritto:Nei miei circa 5 anni di forum, per la maggior parte del tempo sono stata single...
Ora, siccome il forum porta bene, in questo topic scrivo molto meno ma vi faccio un grande in bocca al lupo... e soprattutto vi raccomando di guardare il bicchiere mezzo pieno, perchè in ogni situazione ci sono un sacco di aspetti positivi
Lestat ha scritto:Io non sono piu single.. E' una condizione nuova, non so se mi ci abituero'..