mi fanno provare un lattice (diciamo su una scala da uno a 10, valore 10) e non posso che trovarlo comodo ... poi per curiosità mi sdraio su un memory (diciamo a detta del venditore 7 e mezzo) e, cavolo, la differenza c'è e si sente ... lattice scartato.
giusto per gradire mi sdraio sul tempur, e vivo 10 secondi da principessa, poi torno alla realtà e chiedo se c'è una via di mezzo.
la via di mezzo è un materasso voto 9, manifattura falomo, soia visco memory touch, in aquatech, massello da 18, fodera in seta, imbottitura poliestere nano silverfill e fodera interna in tessuto volumetrico 3d nuovo-clima. spero che queste cose vi dicano qualcosa perchè a me nn dicono niente. il materasso però è una figata.

prezzo: 1240 + rete 280
che mi dite? qualità? c'è qualcosa di pari qualità e 'consistenza' a prezzo più basso?
se compro un materasso e spendo dei soldi nn voglio certo buttarli via, chiaro che ero partita che con meno di 1000 € compravo tutto e ora mi trovo a spendere minimo 1500 € ... aspetto un vostro appoggio morale !!!