Moderatore: Steve1973
no, semplicemente non puoi utilizzare una sklock...ladeesy ha scritto:Non ho capito una cosa peròse la cappa è una sclock e le ante sono a battente, per poterla utilizzare devo tenere i pensili aperti
??
mmmm, lo chiedevo perchè in preventivo mi hanno inserito quella.... quindi o una cappa senza "l'estensione" o tutti i pensili più alti giusto?ccd ha scritto:no, semplicemente non puoi utilizzare una sklock...ladeesy ha scritto:Non ho capito una cosa peròse la cappa è una sclock e le ante sono a battente, per poterla utilizzare devo tenere i pensili aperti
??
Esatto! Noi abbimo avuto lo stesso problema:ladeesy ha scritto: Mannaggia mi diventano più alti delle colonne così, oppurevdovrei farev i pensili da 60 invece che da 72 e metterli a filo delle colonne
perchè lotta ??? una cosa o ci sta o non ci sta... se non ci sta c'e' poco da "sfogliar verze"e/o fare la lotta...ladeesy ha scritto:domani in teoria dovremo ordinarla, sarà una bella lotta con il mobiliere...
ma l'estensione della sklock va comunque "sotto", quando la apri..mica sbatte sull'anta (perlomeno la mia è così).... o forse non vi ho capito ,scusateccd ha scritto:no, semplicemente non puoi utilizzare una sklock...ladeesy ha scritto:Non ho capito una cosa peròse la cappa è una sclock e le ante sono a battente, per poterla utilizzare devo tenere i pensili aperti
??
si, non hai capito quello che voleva fare: installarla non a filo del fondo del pensile (come va installata) ma più in alto....amluci ha scritto:ma l'estensione della sklock va comunque "sotto", quando la apri..mica sbatte sull'anta (perlomeno la mia è così).... o forse non vi ho capito ,scusateccd ha scritto:no, semplicemente non puoi utilizzare una sklock...ladeesy ha scritto:Non ho capito una cosa peròse la cappa è una sclock e le ante sono a battente, per poterla utilizzare devo tenere i pensili aperti
??
ah eccoccd ha scritto:si, non hai capito quello che voleva fare: installarla non a filo del fondo del pensile (come va installata) ma più in alto....amluci ha scritto:ma l'estensione della sklock va comunque "sotto", quando la apri..mica sbatte sull'anta (perlomeno la mia è così).... o forse non vi ho capito ,scusateccd ha scritto: no, semplicemente non puoi utilizzare una sklock...
ccd ha scritto:perchè lotta ??? una cosa o ci sta o non ci sta... se non ci sta c'e' poco da "sfogliar verze"e/o fare la lotta...ladeesy ha scritto:domani in teoria dovremo ordinarla, sarà una bella lotta con il mobiliere...