cicciuzz ha scritto:Anche a me risultava così.

Il motivo della mia domanda è per questo link:

http://www.europlak.it/uploads/model_1/promo2010.pdf

dove stanno sbandierando che per le strutture utilizzano pannelli idrorepellenti.

Novità dell'ultim'ora o balla clamorosa?
Penso sia una novita' dell'ultim'ora.
Cosi' non gli rimane che cambiare le cerniere....
ALLEGRI

allegri ha scritto:
Vicino a scavolini c'è scritto leb-idroleb. Secondo me usa idroleb per le strutture e leb per i ripiani (mia personale interpretazione).
aaa può essere... mi pareva fino a qualche mese fa ci fosse solo il leb... meglio direi...

allegri ha scritto:Hacker è una grande azienda. So pero' che hanno due linee. Se hai scelto l'"economico" non saprei dirti, ma la linea top è di un'altro pianeta.
Guide grass, ceniere hettich, bordo abs a spessore esagerato, melaminico interno bello esteticamente e, secondo me, anche piu' resistente del normale (forse ha molto overlay protettivo), laccato lucido (fatto in Italia) quasi perfetto (a prova di qsecofr :lol: ). Insomma grandi cucine.
Non mi resta che quotare tutto quello che hai detto!!! :D
Le cucine hacker sicuramente hanno un'ottima fattura anche nella linea economica!! :wink:
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

Le Haeker mi piacciono e sembrano robuste. Hanno anche dei bei modelli che non passano di moda.Peccato che più a sud di Salerno non le vendano.
Delle Cesar a me non sono piaciute le sponde dei cestoni in vetro :shock: . Mi sembra una scelta priva di senso visto che si tratta di un posto molto sollecitato dalle pentole ecc.