Moderatore: Steve1973
I commenti prolissi sono quelli che ti danno comunque sempre piu' soddisfazione, anche quelli negativi, perche' indicano attenzione nell'osservazione dei particolari.AlexTrot2 ha scritto:Grazie per la visita. Sono rimasto affascinato dal gioco prospettico tra la quinta e la scala, tra l'altro bellissima. E mi è balenata l'idea di copiarti
l'idea del mensolone sopra la testata del letto ed i faretti ad illuminare il quadro, rivisitandolo un pochino in modo da ricavare una veletta con un'illuminazione indiretta tra mensolone e soffitto... Ma ti chiedo i faretti in quella posizione se pur orientabili, non vi danno fastidio quando siete sdraiati ? E' logico che magari non vengono accesi, ma te lo chiedo comunque
. Trovo molto belli anche i bagni, oltre che tutto il resto della casa, e la scelta delle pinate
è molto luminosa ed ariosa, ma la scala con la quinta e i segna passo, e l'insieme mensolone, qudro, testiera, fretti e pinate in camera da letto, sono le cose che più mi hanno colpito. Bellissime anche le maniglie Olivieri, a me non le hanno volute montare
, dicono che per il tipo di serratura che monto, non vanno bene, bo, non ci credo ma tant'è . Anche i rubbinetti, BELLOSTA fantastici ma irreperibili nelle vicinanze, e tra il lavoro ed il figlio, la moglie all'estero per mesi, alla fine a malincuore lascio correre, è una seconda casa alla fine... Grazie di nuovo per la visita, ed ancora tanti e tanti complimenti
. Scusa se sono stato prolisso, ma la sintesi non è il mio forte
![]()
![]()
.
Ciao, e grazie a te per la visita.Mariaemilia ha scritto:Complimenti, avete avuto gusti raffinati nell'arredarla!Mi piace la tua casa perchè è molto luminosa, il tipo di pavimento in legno sta benissimo con le porte bianche. Volevo solo chiederti una cosetta
![]()
: ma riesci bene a lavarti la faccio in quei lavandini così piccoletti?
I sanitari mi piacciono molto, sono simpatici, ma il lavandino lo considero un pò piccolo...
Grazie per avermi dato la possibilità di visitare la tua casa. Ciao
Torna a “Galleria fotografica”