lindaccia ha scritto:Loredana ha scritto:lindaccia ha scritto:
quindi devo sostituire la vasca... ho la rubinetteria a muro... meno male che non ho il porto d'armi... a quest'ora avrei fatto strage di muratori... porca paletta... grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

povera Linda, certo che te ne stanno capitando di tutti i colori...
hai tutta la mia solidarietà!!!!!
cmq anch'io, nonostante abbia appena iniziato, ho solo avuto problemi fino ad ora...ch stress fre casa...
Linda hai tutto il mio appoggio, anche se è solo virtuale..
HUè lory!! ciao ed auguri di buon anno anche se passati..

ehhh già già è una disperazione..quando pensi di aver finito ne esce sempre una!!
Guarda più fai le cose con attenzione più gli altri te le rovinano.. uff!! cmq per la vasca penso che la cambieremo, non ora perchè abbiamo altre spese da affrontare, ma più in là acquisteremo una vasca combinata così da eliminare sto problema, per il momento stiamo vedendo di inserire una struttura in acciaio un po' particolare (praticamente un ovale) su cui mettere una tenda doccia che chiuda completamente l'area quando la si usa.. poi eliminerò tutto con molto piacere..
Ah.. visto che tu sei sempre tanto informata, avresti da consigliarmi qualche produttore di tessuti che facciano tende (non quelle in plastica) belle da doccia????
linda
Ciao cara Linda!!!!e scusa il ritardo della risposta...
Hai ragione "più fai le cose con attenzione e più vanno male".
Se ti può consolare (mal comune mezzo gaudio)fin'ora ogni cosa hc eho fatto(quel poco che ho fatto) mi è sepre andato male.
A partire con la posa del pavimento(listoni rotti i alcuni punti o sollevati in altri), problemi con gli infissi, problemi con i cassonetti(uno me l'hanno fatto quadrato anzichè tondeggiante), problemi con il bagno: mi è arrivato il mobile sbagliato, e il lavabo a ciotola che ho ordinato(da un altro rivenditore) mi hanno detto l'altro giorno(4 mesi dopo 'ordine) che non lo fanno più.Ma come è possibile?io ho fatto fare il foro del top apposta, e ho scelto la lunghezza del rubinetto da parete in proporzione per cadere sullo scarico....e ora?sono nera
cmq tornando a noi: anch'io mi sono imbattuta nella ricerca di tende doccia carine per casa di mamma, ho cercato per giorni sul web e sono andata anche da leroy merlin che non aveva granchè di bello(i soliti fiorellini e pesciolini).
Quindi, alla fine, prendiamo spunto dalle "grandi firme" che propongono cose molto semplici e pulite.
Ad esempio, Flaminia:
e Rapsel:
(se vuoi sbizarrirti un pò, ma enza eccessi, c'è questa:
però putroppo non riesco a capire se la vendano online...)