Verderia ha scritto:Sei già avantissimo!!beyoncé ha scritto: durante le vacanze sono andata a concordare le "musiche" con l'organista...quando le suonava dall'emozione mi andava il cervello in stand-by è non mi rendevo conto + di niente....speriamo bene quel giorno...dirò alla truccatrice di farmi un trucco waterproof!!
Avrai solo l'organista oppure anche il coro o la voce solista?
E che brani hai scelto, se posso essere indiscreta?
Io prima vorrei parlare con il parroco della Chiesa dove celebreremo, visto che è piuttosto rigido è meglio che mi faccia dire prima che brani NON posso scegliere
Una sposina qualche tempo fa aveva scelto alcuni brani meno classici (erano quelli che di solito si usavano nei momenti di preghiera all'oratorio, per intenderci), ed il prete aveva avuto da ridire
per fortuna almeno il parroco che ci sposerà è molto tranquillo e disponibile...addirittura ci ha consigliato lui l'organista...le musiche me le ha fatte sentire ma nella mia immensa ignoranza non le ricordo bene...comunque, ci sono:
2 marce nuziali differenti, una all'ingresso ed un'altra alla fine;
ave maria all'offertorio;
una musichina breve non cantata all'aspersione;
dolce sentire alla comunione;
e poi un'altra molto famosa e bella in un altro punto, ma non mi ricordo quale è....
io ho preso organista+soprano+violino
mi sa che sono indietrissimo con le pratiche burocratiche...mamma mia speriamo bene, il mio fidanzato non è nemmeno residente a pisa....e il mio parroco non mi sembra il massimo della sveltezza...