Ora non è più solo per un materasso, abbiamo comprato casa e dobbiamo decidere come arredarla tutta entro marzo!!
Siamo partiti dalla camera da letto perchè ci sembra la cosa più urgente, dopo i primi tour a Lissone (siamo di Monza...) ho già 1000 DUBBI!!!

Cmq sono convinto che più si gira e si chiede più si impara. Ora, veniamo al quesito di oggi

Per l'armadio ho fatto 3 preventivi diversi al momento, giusto per avere un'idea di massima, parete da 315x270:
FLOU: 290x259 = 3500 euro
ARTIGIANALE SU MISURA: 306x265
in truciolare da 25mm interamente in pioppo = 3600 euro
in tamburato = 4200 euro
DELO (fratelli Elli) - modulare: 306 x 260 interamente in tamburato con ante in laminato = 2000 euro
La falegnameria 1946 - non ho un preventivo ad hoc, ma un 280x260 interamente in tamburato con ante in laminato viene 1980 euro
FLOU lo escluderei a priori, nel sito non ho trovato nulla sulle modalità costruttive e sui materiali, nel preventivo inviatomi via mail non ne fanno alcun cenno... insomma magari sono più ferrati nei letti...
Artigianale su misura sarà sicuramente ottimo, ma costa praticamente il doppio e sinceramente, visto che è un armadio abbastanza standard, non so se ne vale la pena.
Gli ultimi due mi piacciono perchè il prezzo sembra decisamente ragionevole rispetto alla qualità proposta, ma devo ancora vederli di persona....
OGNI giudizio/valutazione che vorrete fare sarà BEN ACCETTA!!!
Grazie!!