Amluci, anch'io prima di Natale me sembrava di avere un milione di cose da fare.. invece poi una cosa per volta le sistemo.
ci sono cose più importanti, altre (tipo il riso colorato, i coni etc..) che sono assoluatmente superflue. fai prima quelle più importanti.. e poi non è il caso di girare 20 fiorai piuttosto che avere 15 preventivi per il viaggio di nozze,, tante cose si possono scegliere in una giornata.. nel senso che sembrano decisioni enormi e fondamentali.. in realtà sono più semplici di quello che pensi.
Detto questo.. oggi ho avuto attimi da panico puro. brividi nella schiena e sudore freddo. Oddio ci siamo
Verderia: auguri per il consenso raggiunto!
Per la musica in chiesa, spero di definire entro questa settimana chi suona e chi canta ( ci sono in ballo due cori

) le canzoni però le ho già scelte
Beyonce: mi spiace ma non so aiutarti con i doc. (io e lui siamo della stessa città stessa parrocchia etc..)
Nancy: il riso colorato..
prendi una bacinella con acqua calda/tiepida. metti dei fogli di carta crespa del colore che vuoi. sciacqua il riso per togliere l'amido (io ho preso quello di scarto, con i chicchi rotti, tanto si spezzano uguale) e mettilo nella bacinella un paio d'ore. il riso assorbe il colore. togli la carta, sciacqui il riso e lo fai asciugare.