ci sto lavorandosunset ha scritto:gu, che ne pensi di rimpicciolire l'avatar?
sorry
Moderatore: Steve1973
beneguggenheim ha scritto:chiesto per domani
vediamo che diccccce
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
riquoto!difra64 ha scritto:beneguggenheim ha scritto:chiesto per domani
vediamo che diccccce
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ultimo "consiglio": alle arieti non piacciono le persone che danno segno di essere incerte, insicure, tentennanti, troppo accondiscendenti
amano anche chi tiene loro testa, in maniera intelligente: le stimola e le intriga
e questo non significa fare i prepotenti, però
vabbè... in bocca al lupo...ops all'ariete!
me la stampo......difra64 ha scritto:beneguggenheim ha scritto:chiesto per domani
vediamo che diccccce
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ultimo "consiglio": alle arieti non piacciono le persone che danno segno di essere incerte, insicure, tentennanti, troppo accondiscendenti
amano anche chi tiene loro testa, in maniera intelligente: le stimola e le intriga
Arietina presente! E' vero che non mi piace un uomo insicuro e tentennante, ma non mi piacciono per niente nemmeno i presuntuosi pieni di sè (anche perchè di base voglio avere sempre ragione io). L'uomo che dimostra intelligenza è affascinante, l'uomo "sborone" o viceversa che ti deve raccontare quanto è bravo e intelligente è palloso...anche perchè la donna ariete è tendenzialmente una primadonna, se si sente messa in ombra si scoccia terribilmente!difra64 ha scritto:
Porta l'estintore!!guggenheim ha scritto:la danno?saia ha scritto:si è verodifra64 ha scritto: di solito gli arieti sono come appaiono
senza finzioni, secondi fini nascosti, leali
di loro ci si può fidare: non cercano di fregarti, troppo complicato raccontare o creare o cercare bugie
generosi e pronti a sfidare tutto e tutti, soprattutto quando vogliono bene a qualcuno![]()
difra64 ha scritto: ...
ma le donne leone sono proprio affascinanti e... vere leonesse!![]()
![]()
claro che si
![]()
vedi lo dicevo che sono ottime amiche le donne dell'ariete![]()
in ogni caso quello che ho sempore riscontrato nelle donne ariete che ho conosciuto è la loro schiettezza e onestà, insomma è bello discuterci perchè ti diranno onestamente e in modo chiaro il loro pensiero e per me questa cosa è fondamentale in qualsiasi tipo di rapporto! e poi sono vitali e hanno carattere!!!
![]()
![]()
![]()
![]()