
mi piacerebbe sapere come fare a distinguerli, visto che nella mia pancia c'è un gran trambusto e mi tranquillizzerebbe sapere che si è girato


Moderatore: Steve1973
eh.... ma anche io la pensavo come te fino a 3 mesi fa (in fondo... il parto me l'ero lasciato alle spalle da un pezzoalessia275 ha scritto: Ecco la sostanza era questa!
io non ci ho mai pensato al parto, non ne ho mai avuto paura... mi dicevo che in qualche modo l'avrei affrontato come tante altre donne, solo al corso preparto mi hanno messo un pò di "paura" ma io ho scacciato il pensiero e ho continuato a vivere nella mia beata ignoranzaloremir77 ha scritto:mi sento di voler saltare a piè pari sta fase per il momento..
Non ho fatto nulla anch'io, un po' per pigrizia, un po' perchè ho lasciato che decidesse la "creatura" come nascere ...e si è girato da solo alla 39ima settimana!!!elis ha scritto:Bel dilemma... Anch'io ti capisco bene!!! E nell'incertezza non ho fatto nulla. E' una scelta.alice7 ha scritto:ieri visita dalla ginecologa, confermata la posizione podalica e mi ha anche detto che se fin'ora non si è mai messa in posizione sarà difficile che cambi idea....morale..prox settimana altra eco di controllo per la flussimetria e l'accrrescimento e poi parto cesareo programmato alla 39 settimanalo sapevo, sapevo che l'avrebbe detto, ma ugualmente ci sono rimasta male, ho paura, è pur sempre un operazione e non potrò avere il mio amore accanto....stamani un'ostetrica mi ha dato il nome di una sua collega che fa della ginnastica per far girare i bambini....io non so che fare, rispettare la sua volontà (che per l'ostetrica è solo pigrizia) o cercare di girarla?
![]()
![]()
Io ho avuto lo stesso "comportamento" , ma ora lo so a cosa andrei incontro! Cmq lo rifarei mille volte!Estratti.Naturali ha scritto:io non ci ho mai pensato al parto, non ne ho mai avuto paura... mi dicevo che in qualche modo l'avrei affrontato come tante altre donne, solo al corso preparto mi hanno messo un pò di "paura" ma io ho scacciato il pensiero e ho continuato a vivere nella mia beata ignoranzaloremir77 ha scritto:mi sento di voler saltare a piè pari sta fase per il momento..al punto che quando ero in ospedale con le contrazioni e mi hanno detto che dovevo andare in sala parto ho pensato: "allora adesso devo partorire davvero"
in sostanza pensavo che non toccasse ancora a me, che mia figlia sarebbe nata in qualche altro modo
lo so che sembra assurdo, ma è così... e forse è stato un bene, perchè ho vissuto il tutto senza la minima ansia.. quindi, fossi in te salterei questa fase fino alla fine
Estratti.Naturali ha scritto:io non ci ho mai pensato al parto, non ne ho mai avuto paura... mi dicevo che in qualche modo l'avrei affrontato come tante altre donne, solo al corso preparto mi hanno messo un pò di "paura" ma io ho scacciato il pensiero e ho continuato a vivere nella mia beata ignoranzaloremir77 ha scritto:mi sento di voler saltare a piè pari sta fase per il momento..al punto che quando ero in ospedale con le contrazioni e mi hanno detto che dovevo andare in sala parto ho pensato: "allora adesso devo partorire davvero"
in sostanza pensavo che non toccasse ancora a me, che mia figlia sarebbe nata in qualche altro modo
lo so che sembra assurdo, ma è così... e forse è stato un bene, perchè ho vissuto il tutto senza la minima ansia.. quindi, fossi in te salterei questa fase fino alla fine
Beh, intanto è stata brava la gine a non farci vedere le zone "a rischio"!! Le volte in cui doveva andare "lì" per controllare che fosse tutto ok, girava il monitor in modo che noi non vedessimo!!loremir77 ha scritto:come hai fatto a stare, a resistere 9 mesi senza sapere il sesso della cratura??![]()
non hai mai capito nulla nulla nulla dalle eco?
io non potrei mai fare una cosa del genere, ne sono certamoonlight ha scritto: Non mi chiedere come ho fatto, ma sono riuscita a non morire di curiosità....