Un fantasintomo per esempio...ma...hai un ciclo regolare?vigiemme ha scritto:
Intanto credo di essere nei giorni giusti (muco..) e ho perdite di sangue da due giorni, leggere ma continue...
mi sto preoccupando... cosa potrebbe essere?
Ora non attaccarti a quello che ti ha detto in un momento cosi, che ti arrabbi ancora di piu'. La gente cambia idea. E sopratutto considera che probabilmente ha solo paura di scoprire che qualcosa nel SUO corpo non va e teme questo. Eri tu che ci avevi raccontato certe battute da brivido fra parenti? Non mi stupisco che in un clima come quello ci sia poco equilibrio ad affrontare questioni di fertilita' (laddove fertilita'=virilita').vigiemme ha scritto:non ho mai dubitato del suo amore, nè che lui non mi metta al centro del suo mondo - stessa cosa io per lui... lui mi ha detto che non vuole fare controlli, che se si prospettassero eventuali cure mediche sarebbe contrario, che non vuol sentire parlare di adozione... mi ha chiuso quasi tutte le porte...
io 30, lui 31...piccolissima ha scritto:vigi, posso chiederti quanti anni avete?
vigiemme ha scritto:io 30, lui 31...piccolissima ha scritto:vigi, posso chiederti quanti anni avete?
se parliamo di retaggio familiare, beh, suo padre si è deciso a fare la prima figlia per dimostrare la sua "virilità", il secondo, cioè il pupo, è arrivato per sbaglio, perchè il padre non lo voleva...
eh, ma anche per noi ormai sono passati un paio d'anni, dalle maratone.. adesso, quando lui ha un po' meno lavoro, può capitare che ci si applichi un paio di volte al giorno, maè davvero raro che succeda; diciamo che i miei dubbi sulla possibilità di rimanere incinta in pochissimo tempo (cosa di cui è convinto lui) si basano anche sul fatto che anche i rapporti singoli utlimamente si contano sulle dita di una mano moncasamantha.l ha scritto:
Sunset POKER??????????????![]()
avevo 20 anni quando si trattava l'argomento
![]()
![]()
non nego di essere stata ansiosa, soprattutto negli ultimi mesi... è che mi sento pure tanto sola in questa ricerca... ne abbiamo già parlato con elemauli... la sensazione di non avere il controllo nè strumenti per intervenire subito mi lascia spiazzata... se poi tutto questo lo devo affrontare da sola vado nel pallone...sunset ha scritto:eh, ma anche per noi ormai sono passati un paio d'anni, dalle maratone.. adesso, quando lui ha un po' meno lavoro, può capitare che ci si applichi un paio di volte al giorno, maè davvero raro che succeda; diciamo che i miei dubbi sulla possibilità di rimanere incinta in pochissimo tempo (cosa di cui è convinto lui) si basano anche sul fatto che anche i rapporti singoli utlimamente si contano sulle dita di una mano moncasamantha.l ha scritto:
Sunset POKER??????????????![]()
avevo 20 anni quando si trattava l'argomento
![]()
![]()
![]()
vigi, mi è sempre sembrato che avessi preso la ricerca con un po' troppa ansia (non dico che, quando, spero presto, toccherà a me, non farò lo stesso) e probabilmente la sente anche lui, che vorrebbe tornare alla serenità che avevate prima.. inoltre, come dice fede, anche secondo me lui teme di scoprire qualcosa che non va in lui..