LO RIPETO: PER PIACERE, NON MANDATEMI PIU' MESSAGGI PRIVATI PER AVERE LA PASSWORD: NON CI SONO PIU' LA PASSWORD, NE' L' ALBUM, NE' LE FOTO.
QUESTO TOPIC RISALE A 6 MESI FA
GRAZIE
Uhm... tu hai già le zanzariere?lau&mat ha scritto:![]()
![]()
ma è bellissima...pure il giardino...
![]()
![]()
![]()
senti ma a te piaceva la mia?....facciamo cambio? tipo un paio di mesi a testa

mmazza, ma te non c'hai una casa, c'hai un villa!
io quando vedo le vostra case
ma quando le metto in confronto con la mia
vabbè che dire... meravigliosa!

io quando vedo le vostra case

vabbè che dire... meravigliosa!

... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....

bellissima ... ma dimmi 1 pò come fai a tenerla così pulita ed ordinata
... il bagno con il mosaico e il pavimento bianco lucido nn è possibile che sia così pulito
... nn lo usate ... lo fate lucidare 2 volte al giorno dalla tata
... insomma nn è possibile ... sarà che casa è ancora 1 1/2 cantiere (ieri abbiamo messo altri 2 lampadari), ma nn è possibile ... sarà finta ... si, sicuramente finta. Enza 

Diciamo che per l'ordine sono un po'fissataRenatone ha scritto:bellissima ... ma dimmi 1 pò come fai a tenerla così pulita ed ordinata... il bagno con il mosaico e il pavimento bianco lucido nn è possibile che sia così pulito
![]()
... insomma nn è possibile ... sarà che casa è ancora 1 1/2 cantiere (ieri abbiamo messo altri 2 lampadari), ma nn è possibile ... sarà finta ... si, sicuramente finta. Enza

Il bagno azzurro in effetti è quello che usiamo meno (la doccia è piccolina, le cose di tutti i giorni sono nell'altro, ecc.), ma è molto più facile da pulire rispetto all'altro: sul mosaico non si vedono gli aloni, e i piastrelloni del pavimento diventano subito lucidi con una passata di straccio

anch'io sono fissata, ma nn riesco proprio a tenere tutto pulito e in ordine ... sarà che siamo andati ad abitare dopo pochissimo che avevamo traslocato 3 case nella nsCla' ha scritto:Diciamo che per l'ordine sono un po'fissataRenatone ha scritto:bellissima ... ma dimmi 1 pò come fai a tenerla così pulita ed ordinata... il bagno con il mosaico e il pavimento bianco lucido nn è possibile che sia così pulito
![]()
![]()
Il bagno azzurro in effetti è quello che usiamo meno (la doccia è piccolina, le cose di tutti i giorni sono nell'altro, ecc.), ma è molto più facile da pulire rispetto all'altro: sul mosaico non si vedono gli aloni, e i piastrelloni del pavimento diventano subito lucidi con una passata di straccio

Sull'interno della casa avevo già espresso il mio giudizio, che ribadisco.
L'esterno è commuovente. Veramente una bella casa. Domandina: la madia che si vede all'ingresso ha le ante scorrevoli o a battente? E di che marca è? Se riuscissi a trovare qualcosa di meno costoso di quella della Ycami di cui mi sono innamorata
L'esterno è commuovente. Veramente una bella casa. Domandina: la madia che si vede all'ingresso ha le ante scorrevoli o a battente? E di che marca è? Se riuscissi a trovare qualcosa di meno costoso di quella della Ycami di cui mi sono innamorata

x il momento la mia nn è così neanche allora ... e mi sembra neanche la tua visto che c'era la stanza dei segreti ... diciamo la verità è impossibile avere la casa senza nulla "fuori posto"lau&mat ha scritto:..basta fare le foto nel WE appena finito di fare i mestieri

ditemelo, senò mi vengono le crisi e mi faccio fuori