Ciao Cla'!
vorrei mandarti un MP per avere la PW ma non sono proprio capace... Qualcuno può aiutare questa impedita?
ciao
Lu
ti bacio ... evviva ... qualcuno che la pensa come me ... mi sento meglio ... continuate prego ...SARA ha scritto:ricordavo che era bella, ma non così bella!![]()
complimenti sinceri!
davvero le piastrelle bianche del bagno ti è facile renderle così spendenti?!
le mie sono un incubo!!!ma sono lucide o opache?
tanto pecurella lo hai capito che casa tua è divina!

Sì sì, il pavimento del bagno azzurro è il Logos di Bisazza, lucido, una specie di pasta di vetro. A saperlo ci avrei fatto tutto il bagno!SARA ha scritto: davvero le piastrelle bianche del bagno ti è facile renderle così spendenti?!
le mie sono un incubo!!!ma sono lucide o opache?
Quelle dell'altro bagno invece sono le Open Matt della Sant'Agostino, opache: belle, ma quando le lavo devo asciugarle in un nanosecondo oppure si vedono tutti gli aloni

ora mi spiego! le mie infatti sono bianche opache e ogni minima macchiolina si vede e anch'io passo lo straccio ma devo asciugare subito con uno asciutto!Cla' ha scritto:Sì sì, il pavimento del bagno azzurro è il Logos di Bisazza, lucido, una specie di pasta di vetro. A saperlo ci avrei fatto tutto il bagno!
Quelle dell'altro bagno invece sono le Open Matt della Sant'Agostino, opache: belle, ma quando le lavo devo asciugarle in un nanosecondo oppure si vedono tutti gli aloni

ma allora dillo che c'hai una villa!
che spettacolo! io non sarei mai riuscita ad avere tante idee
dimmi che te l'ha suggerite tutte un architetto
comunque ricordavo bene... è la mia preferita
p.s. ma come mai non hai messo le foto del tuo di letto?

che spettacolo! io non sarei mai riuscita ad avere tante idee

comunque ricordavo bene... è la mia preferita

p.s. ma come mai non hai messo le foto del tuo di letto?

Grazie. Con le ante a battente non mi ci starebbe. E poi mi sa che Molteni costa più di quella della YcamiCla' ha scritto:Ida, scusa mi ero dimenticata: il mobile basso nell'ingresso è il Pass di Molteni, le ante e i cassetti sono a battente con il meccanismo push-pull (come le ante della libreria)