Moderatore: Steve1973
qualcosa di umanoCla' ha scritto:Bubu: le sedie sono le Serie 7 di Arne Jacobsen; le aveva il mobiliere nel suo ufficio, quindi non ti so dire un catalogo a cui fare riferimento, ma credo siano distribuite in Italia da Fritz Hansen![]()
Estratti: le foto le ho fatte la sera prima di partire per le vacanze, quindi il letto era coperto dalle valigie aperteLe ho fatte di corsa con la digitale del nostro amico (me la ha mandate 10 gg fa) prima di metterci a tavola, se avessi avuto il tempo ne avrei fatta qualcuna in più ai bagni e al resto
si si ok, era solo una curiositàCla' ha scritto: Estratti: le foto le ho fatte la sera prima di partire per le vacanze, quindi il letto era coperto dalle valigie aperteLe ho fatte di corsa con la digitale del nostro amico (me la ha mandate 10 gg fa) prima di metterci a tavola, se avessi avuto il tempo ne avrei fatta qualcuna in più ai bagni e al resto
Cla' ha scritto:Bubu: le sedie sono le Serie 7 di Arne Jacobsen; le aveva il mobiliere nel suo ufficio, quindi non ti so dire un catalogo a cui fare riferimento, ma credo siano distribuite in Italia da Fritz Hansen![]()
Estratti: le foto le ho fatte la sera prima di partire per le vacanze, quindi il letto era coperto dalle valigie aperteLe ho fatte di corsa con la digitale del nostro amico (me la ha mandate 10 gg fa) prima di metterci a tavola, se avessi avuto il tempo ne avrei fatta qualcuna in più ai bagni e al resto
qualcosa di umanoRenatone ha scritto: Estratti: le foto le ho fatte la sera prima di partire per le vacanze, quindi il letto era coperto dalle valigie aperteLe ho fatte di corsa con la digitale del nostro amico (me la ha mandate 10 gg fa) prima di metterci a tavola, se avessi avuto il tempo ne avrei fatta qualcuna in più ai bagni e al resto