Sono Lia e un sito sull'arredamento è proprio quello che mi serviva in questo momento!
Vorrei chiedervi un consiglio, tempo fà ho acquistato a Mondo convenienza un armadio per la camera da letto e una cameretta per il mio bimbo.
Con l'armadio non sta andando molto bene, malgrado questo sia il secondo che ci hanno portato, il primo l'ho fatto sostituire, continua ad emanare un odore che, tenendo la porta della camera aperta, ancora si diffonde per casa dopo più di un mese, si è attenuato moltissimo ma ancora un pò si sente, credo proprio si tratti di formaldeide e mi domando se scomparirà mai completamente, faccio rinnovare l'aria ogni giorno per molte ore. A fine mese ci porteranno la cameretta per il nostro bimbo che ha 16 mesi, malgrado mi abbiano assicurato che con le camerette è diverso, sono inodore e tutte di classe E1 a bassa emissione di formaldeide, sono un pò preoccupata e mi auguro che sia davvero inodore!!!! Qualcuno di voi ha acqistato una cameretta a Mondo convenienza? Mi piacerebbe tanto avere conferme positive!!!!!
Vi ringrazio moltissimo, Un grosso salutone a tutti
Lia