è topazio di frankeANTO09 ha scritto:Posso chiederti la marca ed il modello del tuo miscelatore?Bandana ha scritto:la mia è un tutt'uno con il miscelatore

mia nonna ha avuto la doccetta in cucina (senza miscelatore, ma con rubinetti normali, erano altri tempi) per decenni e nonostante il calcare non ha avuto problemi. O meglio, non più che sui rubinetti normali.Emyna ha scritto:Mia suocera dice che con l'acqua piena di calcare si rompe la doccetta, infatti sono indecisa...Bandana ha scritto:la mia è un tutt'uno con il miscelatore
non so se il tuo era sarcasmo o la mia esposizione fallace ma per prezzo folle intendo anche scontato.Lagoon ha scritto:Si trova sotto i 500$ da siti americani, sotto i 700€ da siti tedeschi. Questo è quello che ho trovato in 30 secondi su google, di certo si trova ancora a meno perdendoci qualche minuto di piùakaihp ha scritto:A mia moglie piace di più il Blanco ma il prezzo è veramente folle.
Opsss, speriamo che il mio non faccia la stessa finelaVale ha scritto:Emyna ha scritto:Io ho un miscelatore con doccetta, IKEA, e si è rotto perchè, per pulirlo bene dal calcare il moroso ha tentato di smontarlo con una pinza a pappagallo con troppa forza (sono comunque passati più di 6 anni dall'installazione).Bandana ha scritto:la mia è un tutt'uno con il miscelatore
Adesso l'ho cercato all'IKEA e pare non lo facciano più (Mocasetta, tu l'hai preso da poco da IKEA? ti ricordi come si chiama?) e ho preso il sostituo da castorama, non l'ho ancora installato, per ora sto col mio mezzo guasto...
E' davvero troppo comodo!
Nessun sarcasmo, tu avevi indicato un prezzo di 1600€ ed io te ne ho trovato uno inferiore. Se è ancora troppo fai bene a prenderne un altro.akaihp ha scritto:non so se il tuo era sarcasmo o la mia esposizione fallace ma per prezzo folle intendo anche scontato.Lagoon ha scritto:Si trova sotto i 500$ da siti americani, sotto i 700€ da siti tedeschi. Questo è quello che ho trovato in 30 secondi su google, di certo si trova ancora a meno perdendoci qualche minuto di piùakaihp ha scritto:A mia moglie piace di più il Blanco ma il prezzo è veramente folle.
gli altri miscelatori si trovano al massimo alla metà del prezzo del Blanco.
e il lorenzo della foster viene via on line a 200 €
Il diametrotrentacinque ancora non lo so ma in genere ritmonio non è mai cara.
se per caso si intasasse di calcare (e qui a Milano l'acqua è durissima) non farti prendere dalla smania di smontarlo completamente per mettere ogni singolo componente a bagno. Per togliere il rompigetto non c'erano problemi, ma non so che cosa abbia fatto con la pinza a pappagallo, e quindi adesso c'è qualche problema.Mocasetta ha scritto: Opsss, speriamo che il mio non faccia la stessa finel'ho comprato a dicembre e credo che sia un articolo di introduzione recente, si chiama TARNAN.
Ho una Valcucine e il miscelatore con la doccetta, avendo la vasca unica da 80 me l'hanno suggerito proprio loro.gsimona ha scritto:A me i due rivenditori Valcucine che ho visitato mi hanno detto che VAlcucine sconsiglia la doccetta. Chiedo lumi a tal riguardo...