che tu sappia c'è il viola scuro (tipo melanzana qui sotto)?Progettodinterni ha scritto:ti assicuro che il campionario dei tessuti è molto vasto...forse per praticità non li hanno inseriti tutti

che tu sappia c'è il viola scuro (tipo melanzana qui sotto)?Progettodinterni ha scritto:ti assicuro che il campionario dei tessuti è molto vasto...forse per praticità non li hanno inseriti tutti
mi sembra di si...braccobaldo1 ha scritto:Ma houseclass vende solo online???
Mmmm..io sono parecchio tentata da houseclass per comprare un divano samoa...ho sempre comprato online per altre cose di poco conto...ma...sinceramente...con una somma cosi' alta come per un divano....sono un bel po frenata dal comprare....certo che pero' converrebbe...mannaggia...f3d3 ha scritto:mi sembra di si...braccobaldo1 ha scritto:Ma houseclass vende solo online???
il preventivo online che mi hanno fatto è il seguente:
n. 1 Divano in Tessuto Cat.5 Sup. Bianco Ottico -Dancing By Alberta Salotti L. 346xP.101/160 (chaise) x h 78 cm - 1.700,00 Euro
metà soldi subito l'altra metà alla consegna...
mah... indecisione....
f3d3 ha scritto:mi sembra di si...braccobaldo1 ha scritto:Ma houseclass vende solo online???
n. 1 Divano in Tessuto Cat.5 Sup. Bianco Ottico -Dancing By Alberta Salotti L. 346xP.101/160 (chaise) x h 78 cm - 1.700,00 Euro
mah... indecisione....
dici ottimo? mhmm... ora chiederò per i colori...chabal ha scritto:f3d3 ha scritto:mi sembra di si...braccobaldo1 ha scritto:Ma houseclass vende solo online???
mah... indecisione....
Prezzo...ottimo direi,
cortesemente mi sapresti dire che tessuto di rivestimento in cat.5 (codice) si tratta ? esempio: ART. 400H raggio panna
bene... ci sono delle probabilità che costi menopeperoncin ha scritto:è simile, ma non è ozium della desireè, sia nella versione 239 sia in quella 266cm, ha solo 2 sedute, non 3.
confermo... ecco il data sheet:peperoncin ha scritto:è simile, ma non è ozium della desireè, sia nella versione 239 sia in quella 266cm, ha solo 2 sedute, non 3.
AlexTrot2 ha scritto:Scusate l'intromissione. Ma visto che siete in tema, chiedo anche io. Un DENCING da 220 cm, quanto costerebbe in CAT 6 tessuto ed in Pelle ? Grassssiiiieeee
.
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”