non le sopporto più! dopo i moscerini di qualche mese fa, ieri sono stata attaccata dalle mosche!
Ieri sera ne avrò aspirate (con l'aspirapolvere

laurent ha scritto:e ma poi devi passare il tempo a togliere i peli dal divanoBRUSSELLA ha scritto:prenditi un gattino. vedrai che te le fa sparire

ma volano? saranno quelli delle piante...Colynn ha scritto:Mosche non saprei..ho le zanzariere in tutta la casa...ma io ho in casa della specie di moscerini...ma non quelli comuni della frutta, questi hanno una specie di piccolo carapace marrone e fanno schifo.
Ogni tanto in preda alla crisi isterica faccio ricontrollare a Santo Colynno tutte le confezioni di pasta e farina nel terrore che si annidino lì

tutte proteine.bubu ha scritto:Non parliamo di mosche...sto ancora vomitando per aver scoperto che si erano infilate nella bottiglietta della'ceto balsamico (con un beccuccio un po' largo a dire il vero!)...
il bello è che ne ho condite di insalate prima di accorgermene!!!!
bleeeeeeaaaaach!!!![]()
![]()
ommioddiobubu ha scritto:Non parliamo di mosche...sto ancora vomitando per aver scoperto che si erano infilate nella bottiglietta della'ceto balsamico (con un beccuccio un po' largo a dire il vero!)...
bleeeeeeaaaaach!!!![]()
![]()

Secondo me ci saranno cadute dentro, attirate dall'odore!!!Estratti.Naturali ha scritto:ommioddiobubu ha scritto:Non parliamo di mosche...sto ancora vomitando per aver scoperto che si erano infilate nella bottiglietta della'ceto balsamico (con un beccuccio un po' largo a dire il vero!)...
bleeeeeeaaaaach!!!![]()
![]()
dici che allora potrebbero aver fatto il nido da qualche parte??????
chiamo la disinfestazione
Estratti.Naturali ha scritto:ommioddiobubu ha scritto:Non parliamo di mosche...sto ancora vomitando per aver scoperto che si erano infilate nella bottiglietta della'ceto balsamico (con un beccuccio un po' largo a dire il vero!)...
bleeeeeeaaaaach!!!![]()
![]()
dici che allora potrebbero aver fatto il nido da qualche parte??????
chiamo la disinfestazione
che sono i girasolini che si attaccano alle finestre?Colynn ha scritto:
Mhm..le mie non sono delle piante..anche perchè le mie piante stanno bene.
Per le mosche prendi i girasolini che si attaccano alle finestre oppure fai come mia suocera..fa schifo ma funziona....
Metti in una angolo una bottiglia di vetro semipiena di acqua e zucchero..entrano, annegano e muoiono

mica sei al piano terra..Estratti.Naturali ha scritto:che sono i girasolini che si attaccano alle finestre?Colynn ha scritto:
Mhm..le mie non sono delle piante..anche perchè le mie piante stanno bene.
Per le mosche prendi i girasolini che si attaccano alle finestre oppure fai come mia suocera..fa schifo ma funziona....
Metti in una angolo una bottiglia di vetro semipiena di acqua e zucchero..entrano, annegano e muoiono![]()
quella della bottiglia non la sapevo, ma la provo... ma non è che poi mi arrivano le formiche?