pure io che di solito ondeggio tra i 28 gg ed i 31.. ho aspettato 5 gg per fare il test.. nonostante la tb fosse sempre alta.
comunque è alta.. e non si può dire che non sia un buon segno..

Si hai ragionesamantha.l ha scritto:No Picco tu non puoi fare così te lo dico....tu devi rimettermi con i piedi per terrapiccolissima ha scritto:samantha.l ha scritto:Non pensavo che dopo quanto vi ho stressato ieri oggi mi riponeste la domanda...perciò non vi dirò nulla ....scopritelo da sole
http://www.fertilityfriend.com/home/29d0bb![]()
wow
![]()
![]()
![]()
Ecco brava così va meglio.piccolissima ha scritto:Si hai ragionesamantha.l ha scritto:No Picco tu non puoi fare così te lo dico....tu devi rimettermi con i piedi per terrapiccolissima ha scritto:![]()
wow
![]()
![]()
![]()
![]()
è che mi sto emozionando pure io...
quindi tu finora non hai mai preso la tb? questo è il primissimo ciclo?
cmq, se non dovesse esser eil mese buono, la buona notizia è che cmq hai molto progesterone in circolo![]()
ottima cosa!
altro che fertility FRIENDchiaretta ha scritto:sami!! io non so che dire, per scaramanzia taccio ma ti penso tanto tanto
che dolce anche il tuo G ad informarsi!!
(M s'è già rotto le palle del termometro rumoroso, e mi ha chiesto se devo proprio misurarla tutti i giorni...)
cmq, come hai fatto ad inserire il link al grafico?
se ti serve x tenerti coi piedi per terra, ti posto il mio (da donna SICURAMENTE non incinta)ecosìconfronti...
come si fa? dove prendo il link?piccolissima ha scritto: altro che fertility FRIEND
tu ci fai proprio a cazzotti!![]()
posta posta
vadoa memoria che qui dall'ufficio (ho ricominciato alavorare per un mesetto, speriamo prosegua) non posso aprirlochiaretta ha scritto:come si fa? dove prendo il link?piccolissima ha scritto: altro che fertility FRIEND
tu ci fai proprio a cazzotti!![]()
posta posta
(FF e io ci diamo del voi, ormai)![]()
Chiaretta, G. ha talmente voglia di diventare papà che se servisse se lo infilerebbe lui il termometrochiaretta ha scritto:sami!! io non so che dire, per scaramanzia taccio ma ti penso tanto tanto
che dolce anche il tuo G ad informarsi!!
(M s'è già rotto le palle del termometro rumoroso, e mi ha chiesto se devo proprio misurarla tutti i giorni...)
cmq, come hai fatto ad inserire il link al grafico?
se ti serve x tenerti coi piedi per terra, ti posto il mio (da donna SICURAMENTE non incinta)ecosìconfronti...
tesora, se dicessi a M una cosa del genere, per paura (di me e del termometro) camminerebbe ancora + rigido e impettito del solitosamantha.l ha scritto: Chiaretta, G. ha talmente voglia di diventare papà che se servisse se lo infilerebbe lui il termometro![]()
![]()
![]()
chiaretta ha scritto:tesora, se dicessi a M una cosa del genere, per paura (di me e del termometro) camminerebbe ancora + rigido e impettito del solitosamantha.l ha scritto: Chiaretta, G. ha talmente voglia di diventare papà che se servisse se lo infilerebbe lui il termometro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()