mode TONTA onchiaretta ha scritto: verderia: fatti inserire quell'effetto 3d x cui mettendo l'album di sbieco vedi pure la sposina in movimento
non so se il fotografo cellà

mode TONTA off
Moderatore: Steve1973
No ti prego!!chiaretta ha scritto:chiediglielo e spacciaglielo come l'effetto trendyssimo, visto dappertutto al salone spose 2009/2010.
poi scatti una foto della faccia che fa e ce la posti![]()
![]()
ti ci mando subito, o aspetto?Verderia ha scritto: No ti prego!!![]()
![]()
Potrebbe vendicarsi!!
La fai facile tu che sei carina, ma le sposine mediamente cesse![]()
devono tenerselo buono, il fotografo
![]()
In occasione dell'album di matrimonio voglio scalare la classifica passando da "mediamente cessa" a "obiettivamente strafika"chiaretta ha scritto:ti ci mando subito, o aspetto?Verderia ha scritto: No ti prego!!![]()
![]()
Potrebbe vendicarsi!!
La fai facile tu che sei carina, ma le sposine mediamente cesse![]()
devono tenerselo buono, il fotografo
![]()
![]()
![]()
ho visto le foto!!! di te mi piacevano pure gli occhiali
oggettivamente spero che non mi fotografi mentre tento di entrare (e di far entrare il rigoglioso davanzale) dentro l'abito che è discretamente striminzito come corpetto (anche se dalle foto non si direbbe).Verderia ha scritto:mode TONTA onchiaretta ha scritto: verderia: fatti inserire quell'effetto 3d x cui mettendo l'album di sbieco vedi pure la sposina in movimento
non so se il fotografo cellà![]()
![]()
mode TONTA off
amluci ha scritto:oggettivamente spero che non mi fotografi mentre tento di entrare (e di far entrare il rigoglioso davanzale) dentro l'abito che è discretamente striminzito come corpetto (anche se dalle foto non si direbbe).Verderia ha scritto:mode TONTA onchiaretta ha scritto: verderia: fatti inserire quell'effetto 3d x cui mettendo l'album di sbieco vedi pure la sposina in movimento
non so se il fotografo cellà![]()
![]()
mode TONTA off
verrebbe fuori una serie di scatti orripilanti mentre recito improperi in lingue ormai defunte
ahahahahaGRIFONDORO ha scritto: che ingiustizie.....io spero che durante la cerimonia non mi spuntino fuori i "pesciolini" che credo che userò per riempire un pò l'abito... il mio futuro marito (pescatore , fungaiolo, etc..) mi ha proposto di fare la sposa alternativa e andare lui a pesacarmi delle piccole trote per metterle nel reggiseno...TENEROOOOOO
il link lo cerco e te lo mando (ma l'album è composto solo da una misera fotina dell'abito,...non sgridatemi !!) eccoloVerderia ha scritto:Grifondoro: se non ricordo male avevi ordinato le partecipazioni on line: come ti sei trovata?
Se riesci puoi rimettere il link che lo aggiungo in prima pagina?![]()
grazie
certo che si può fareamluci ha scritto:ahahahahaGRIFONDORO ha scritto: che ingiustizie.....io spero che durante la cerimonia non mi spuntino fuori i "pesciolini" che credo che userò per riempire un pò l'abito... il mio futuro marito (pescatore , fungaiolo, etc..) mi ha proposto di fare la sposa alternativa e andare lui a pesacarmi delle piccole trote per metterle nel reggiseno...TENEROOOOOO![]()
ognuna di noi ha un problema specifico ed una soluzione a dir poco alternativa!!!
io non vorrei nemmeno mettere il reggiseno, l'abito l'ho provato senza e stavo una favola! ma chissà se si può fare![]()
alla fine cosa hai fatto?? io se non metto nulla mi sa che sembra una bimbachiaretta ha scritto:amluci ha scritto:certo che si può fareGRIFONDORO ha scritto:![]()
io sono stata lungamente indecisa tra il mio niente e due specie di protesi alla mazinga zeta caldamente consigliate dalle Fate (il negozio di vestiti: "ma come puoi fare, senza? almeno, diamo una forma a questo vestito!")
![]()
il suggerimento è... corazzatevi psicologicamente, perchè le sarte, parrucchiere, truccatrici ecc. ecc. non saranno tenere nè delicate. Ascoltate tutti i consigli, pensate bene a tutto, e poi decidete con la vostra testa, pensando solo a quello che vi fa felici (e che non contrasti con le normative sul pubblico decoro)
Aggiunto il link del tuo albumGRIFONDORO ha scritto:
il link lo cerco e te lo mando (ma l'album è composto solo da una misera fotina dell'abito,...non sgridatemi !!) eccolo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... o2010.html
ci siamo trovati bene...per errore avevamo mandato ( e fatturato) solo 70 bigliettini per le bomboniere e non 170, ma ci ha hanno detto che ce li manderanno a breve senza alcuna spesa (quindi non li paghiamo proprio..)
chiaretta ha scritto: certo che si può fare
io sono stata lungamente indecisa tra il mio niente e due specie di protesi alla mazinga zeta caldamente consigliate dalle Fate (il negozio di vestiti: "ma come puoi fare, senza? almeno, diamo una forma a questo vestito!")
![]()
il suggerimento è... corazzatevi psicologicamente, perchè le sarte, parrucchiere, truccatrici ecc. ecc. non saranno tenere nè delicate. Ascoltate tutti i consigli, pensate bene a tutto, e poi decidete con la vostra testa, pensando solo a quello che vi fa felici (e che non contrasti con le normative sul pubblico decoro)