Lorena ha scritto:Vi racconto questa

Moderatore: Steve1973
B. ha iniziato prima dei 21, tranquillo. E' importante darle risposte sensate, almeno noi facevamo così, non smetteva fino a che non si sentiva soddisfatta. Ora, a 26 mesi ha smesso.Steve1973 ha scritto:Rido mentre lo scrivo, ma è possibile che la nostra cucciolotta abbia iniziato il periodo dei "perchè" a poco più di 21 mesi????
Ci sta tirando scemi, anche perchè dopo un po' uno non sa più cosa rispondere...
Leggevo ieri su Repubblica di una ricerca fatta in UK sulle proprietà di linguaggio. E' interessante, vi allego il link:
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/0 ... o-2011692/
Figurati noi!lau&mat ha scritto:Lorena ha scritto:Vi racconto questa![]()
![]()
mi fai piegare!!
![]()
![]()
Parlo da fuori e non avendo figli... ma non è possibile che volessero farti piacere, magari proprio dandoti il tempo di fare una doccia con calma mentre loro si occupavano della bimba?cherry ha scritto:i nonni che non si rendono conto del disturbo che mi danno tanto che quando la mia prima bimba era appena nata dopo 2 ore che ero uscita dall'ospedale erano a casa e io non avevo neanche avuto tempo di fare una doccia, e poi sono rimasti 3 ore![]()
Tu come fai a gestire i nonni?alessia275 ha scritto:Oddio cherry che brutta situazione!
Non mi ero mai posta il problema come un dovere! LA domenica è giorno di festa non di doveri... io andrei in giro o anche a casa a giocare con i bimbi...sarà che le cose abitudinarie non mi piacciono se diventano obbligatorie! Non vi potete un attimo esimere....
Sui baci ti capisco tantissimo...
Non è così se no me l'avrebbero detto in un qualche modo, e poi figurati se io con la mia prima bambina appena uscita dall'ospedale la faccio tenere alla suocera..........Cla' ha scritto:Parlo da fuori e non avendo figli... ma non è possibile che volessero farti piacere, magari proprio dandoti il tempo di fare una doccia con calma mentre loro si occupavano della bimba?cherry ha scritto:i nonni che non si rendono conto del disturbo che mi danno tanto che quando la mia prima bimba era appena nata dopo 2 ore che ero uscita dall'ospedale erano a casa e io non avevo neanche avuto tempo di fare una doccia, e poi sono rimasti 3 ore![]()