seeeeeeeeeentistefania_b ha scritto:uffffff. Io sono indecisa su Avatar. siccome ultimamente vado (troppo) poco al cinema e non vorrei giocarmi l'occasione

Moderatore: Steve1973
seeeeeeeeeentistefania_b ha scritto:uffffff. Io sono indecisa su Avatar. siccome ultimamente vado (troppo) poco al cinema e non vorrei giocarmi l'occasione
non l'ho visto ma voglio vederloMercury ha scritto:seeeeeeeeeentistefania_b ha scritto:uffffff. Io sono indecisa su Avatar. siccome ultimamente vado (troppo) poco al cinema e non vorrei giocarmi l'occasionema Sherlock Holmes l'avevi visto? Perchè quasiquasi....
vabbe'...aggiungici la panza e hai descritto il profilo dell'uomo dei miei sognichiaretta ha scritto:pare sia l'ex di una cara amica di mio fratello, ma a me sembra un po' troppo "barbon-stropicciato"...Lalli04 ha scritto:Dunque...io ho una questione in sospeso con Virzi'![]()
comunque l'ultimo andro' a vederlo, anche per Valerio Mastandrea![]()
![]()
e' che siamo troppo "material girls"stefania_b ha scritto:
io e la tua amica abbiamo notato la stessa cosa![]()
![]()
un gran bel film!Lalli04 ha scritto:Ela, se ti piace il genere perche' non recuperi "all That jazz" di Bob Fosse?
Dimenticavo.....piuttosto guardate THE ORPHANAGE! Sarà la produzione spagnola (ho sempre presente NAMELESS) ma è decisamente più inquietante.mikiglass ha scritto:Ho visto ORPHAN, purtroppo me l'ero perso al cinema (ne avevano parlato tanto sul web che mi aveva incuriosito).
RECENSIONE PERSONALE
Film "leggero", nel senso di assolutamente non impegnato e tantomeno impegnativo come i titoli spesso citati in questo thread.
Niente di che, 90minuti da passare tra amici sostituendo le classiche commedie da risata senza particolari sussulti emotivi.
Abbastanza originale il colpo di scena finale con cui si giustificano gli avvenimenti.
Credo di aver gia' dichiarato l' inadeguatezza delle mie coronarie agli horrormikiglass ha scritto:Dimenticavo.....piuttosto guardate THE ORPHANAGE! Sarà la produzione spagnola (ho sempre presente NAMELESS) ma è decisamente più inquietante.mikiglass ha scritto:Ho visto ORPHAN, purtroppo me l'ero perso al cinema (ne avevano parlato tanto sul web che mi aveva incuriosito).
RECENSIONE PERSONALE
Film "leggero", nel senso di assolutamente non impegnato e tantomeno impegnativo come i tittoli spesso citati in questo thread.
Niente di che, 90minuti da passare tra amici sostituendo le classiche commedie da risata senza particolari sussulti emotivi.
Abbastanza originale il colpo si scena finale con cui si giustificano gli avvenimenti.
Visto anche noi. Non posso che quotareLalli04 ha scritto:
domenica ho visto Avatar.....
credo di dover quotare Ela...bello, spettacolare, trascinante
La storia e' ...ehm...telefonatissima![]()
![]()
appena introdotti i personaggi intuisci un po' tutto,
cio' nonostante funziona, ti emozioni lo stesso anche se sai come andra' a finire![]()