Coraggioooo!!!

(((((())))))
fede hai scritto proprio quello che stavo per scrivere io.Federinik ha scritto:Fanciulle care, che lunedi mattina difficile!
Sam sfogati quanto vuoi, siamo qui apposta e conosciamo bene la crisi che segue la delusione, ma gia' sai che ci si rialza sempre. Anche se ogni volta e' sempre difficile.
Vigi, Picco, un abbraccio gigante.
E per Ciccia... hurra'!
Un abbraccio fa sempre piacere e lo ricambio con affetto...loremir77 ha scritto:ciao a tutte.. ho letto gli arretrati.. vedo che non ci sono buone notizie a parte ciccia..
un abbracccio a Fede, Sam e Vigi.
un bacio a tutte e 3. davvero.
Federinik ha scritto:Un abbraccio fa sempre piacere e lo ricambio con affetto...loremir77 ha scritto:ciao a tutte.. ho letto gli arretrati.. vedo che non ci sono buone notizie a parte ciccia..
un abbracccio a Fede, Sam e Vigi.
un bacio a tutte e 3. davvero.
ma sono Picco, Sam, Vigi e pure la Ste ad essere in bicicletta, oggi...
io sono all'11 pm e sono a caccia!
ccccielo, gli ormoni... fanno gia' effetto!
a parte cio', come stai cara? I piedini?
a me non dice niente nessunoloremir77 ha scritto:per la cronaca: solo a me tutte le volte che scrivo o apro una pagina l'antivirus mi avverte che c'è un trojan che sta cercando di caricarsi?![]()
io? io sono sempre rossa x causa di un'altro, misuro la tb solo per conoscermi meglio, capire come funziona ed essere pronta e preparata se e quando mio marito deciderà di riprodursi.conchicca ha scritto: Chiaretta: non ho capito a che punto sei![]()