Diciamo cosi che è meglio....Sono la classica"Tuta Blu d'officina". Ho 32 anni. Passato da commerciante.Attualmente lavoro presso un'azienda di un famoso gruppo industriale. Ho sempre coltivato la passione del bricolage e in special modo quello legato al legno.Mcariot ha scritto:Sarò tardo , ma non ho capito.
Cosa siete un associazione? Una cooperativa? Una società non mi sembra , non vedo partita iva.O più o meno un arredatore/architetto che smista le varie lavorazioni?Boh!?
Scusate se sono stato prolisso ma meritavate spiegazione dettagliata in merito. Per ora rimango un sognatore con tanto entusiasmo.Un domani spero che Madeinbologna sarà sulle bocche di moltinel settore.
L'imprenditoria ha sempre scaturito interesse in me! Sarà per la voglia d'evadere sarà perchè dicono di me che sono un vulcano d'idee...Mhà!
Ma veniamo a Madeinbologna. Mi chiamo Marco Degli Esposti e sono bolognese... da qui il nome.
Forse volevo anche che fosse chiaro il fatto di dove nasceva il tutto.Con la passione che avevo mi serviva un tavolo da falegname e cosi conobbi Giorgio.Ex falegname ebanista di Modena con il quale è nata amicizia e dal quale ho imparato molto.Mi diede un tavolo mal messo con il quale farmi le ossa.Decisi di fotografare l'opera di restauro.
Decisi quindi di fare il sito. Ho fatto per il passato il grafico e mi dissi : Quasi quasi ci metto anche questi. Pensavo che non fossero un gran chè,presto ricevetti complimenti su parecchi forum.
Passa poco tempo e mi contatta un'azienda francese che era interessata a comprarne una parte per riprodurli in larga scala.(attualmente stiamo contrattualizzando il tutto).

Ho ricevuto richieste da parte di artigiani per entrare nel progetto. Un falegname e un decoratore.
Ultimamente sono stato contattato da un'azienda che fà laccatura e verniciatura. Sono interessati a un reciproco scambio di servizi.Ho proposto a quest'ultimo anche la possibiltà di partecipare alla prototipazione di alcuni complementi d'arredo marcati "Madeinbologna" proprio per sopperire la mancanza di "Portfoglio" del brand.Ha accettato!

Sono in contatto con un'artigiano che produce poltrone in pelle decorate con mosaici di marmo.Molto belle e originali. Condivide le mie idee e vuole parteciparvi.
Ho contattato un pittore molto bravo.Dipinge a olio su commissione.E opera anche nel campo dell'aerografia.
Sto cercando un progettista 3d.
Insomma quello che ne sta venendo fuori è proprio buono.A mio modesto e umile parere.
Madeinbologna si proporrà in futuro come centro pluriservizio verso una clientela variegata.In base alla necessità si opererà di conseguenza.Una volta fatto un certo numero di prototipi potrò fare mostra di essi.
Scusate se sono stato prolisso ma meritavate spiegazione dettagliata in merito. Per ora rimango un sognatore con tanto entusiasmo.Un domani spero che Madeinbologna sarà sulle bocche di molti nel settore.
Grazie a tutti.