hancock ha scritto:
Sei proprio fuori strada mio caro ...... Record, Arrital e Alta Cucine non ci pensano nemmeno ad entrare in Aiazzone ne fornivano PerSempre (ci lavoravo) e lo sò e poi livello troppo alto per negozi come questo.... ti posso anche dire che prima di entrare in un negozio queste ditte vanno a verificare quanto sono solvibili.... figurati se entrano in negozi i cui titolari hanno già alle spalle concordati e non solo....
....
Non sono d'accordo c'è polimerico e polimerico, però è vero tra alcune ditte non c'è molta differenza.
Lucilla
sono stracerto che record serviva mercatone zeta (mi pare a borsea rovigo? c'e' qualcosa li in zona?). Sono stracerto che per quanto ti dicano queste grosse aziende servono anche chi è protestato (semeraro e company) anche perchè è stranoto che per esempio veneta (che non mi pare proprio una pulce) li serviva tutti eccome.
Per persempre e record mi informerò.... comunque non ha mai disprezzatto i mercatoni mi spiace deludere...
Le altre no... ma credo francamente che neanche semeraro vada in cerca di Alta cucine... quindi credo anche che la lontananza sia reciproca e non solo per politica Alta.
haaa dimenticavo il polimerico: ilcam di cormons gorizia... scommettiamo che serve almeno il 50% delle ditte di qui sopra?..... si l'altro 50% lo fa la 3B di Salgareda ad occhio... o forse l'ilcal compra dalla 3B.... ed il polimerico sopra? che sia della "Kasei/bonlex"?