Ciao a tutti, mi sono innamorato di questa parete attrezzata per il soggiorno, e visto che ho pure lo spazio per metterla, ci salterei sopra al volo
( se non si apre il link sulla pagina giusta, è la libreria di misuraemme sospesa dal suolo con una protuberanza in alto a sinistra, che va a sormontare lo spazio in laccato bianco per la televisione)
Il problema è che tra camera, cucina, pavimenti, serramenti, bagni, matrimonio, calciobalilla e totonero la misuraemme risulta un po' fuori dal mio budget.
A me piace particolarmente il discorso della libreria alzata dal suolo e la forma non perfettamente rettangolare, inoltre gli scomparti di dimensioni diverse mi piacciono molto.
qualcuno di voi è in grado di suggerire qualche opzione che non sia una libreria billy tassellata a una spanna da terra ma che non comporti la vendita delle mie cornee sul mercato nero di bangkok?
come livello qualitativo, vorrei evitare tanto marchi blasonati quanto cose tipo il mondo convenienza, una onesta via di mezzo, insomma. Non stabilisco per il momento una cifra massima o minima, vediamo cosa salta fuori.
grazie a tutti anticipatamente, siete la salvezza di chi deve arredare casa