Idroscopino #1 da Resteve Qualcuno di voi ha nel proprio bagno l'idroscopini pulisciwater? E' utile e efficace? Grazie e ciao. Cita14/07/04 18:09
#3 da gibò Ti garantisco che se lo installi non tornerai mai più al vecchio portascopino. Ciao. Cita14/07/04 18:12
#5 da miki Ecco l'idroscopino... credo vada collegato al bidet o a qualche tubo dell'acqua!! http://www.arvag.com/jetset.htm/ Cita15/07/04 8:16
#6 da lau&mat ho scattato questa foto a ReggioEmilia lo scorso aprile.... ...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai... Cita15/07/04 9:15
#8 da lau&mat luna ha scritto:Splendida! eh lo so sono un'artista....i miei colleghi l'hanno appesa nel loro bagno!! ...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai... Cita15/07/04 9:29
#9 da lau&mat gibò ha scritto:Ti garantisco che se lo installi non tornerai mai più al vecchio portascopino. Ciao. ...quindi te ne intendi?...posso chiederti se sai il prezzo.... quando ho visto il cartellone mi ha fatto sorridere ma pensandoci...il classico scopino è la cosa meno igienica del mondo!! ...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai... Cita15/07/04 9:35
#10 da dynair gibò ha scritto:Ti garantisco che se lo installi non tornerai mai più al vecchio portascopino. Ciao. ma è necessario fare degli attacchi dedicati vicino al water o si puo' installare senza spaccare le piastrelle? Cita15/07/04 12:20
#11 da dynair anche se adesso forse nonè il momento piu' adatto per me....mi immagino le gemelle che giocano a fare le pistolere..... Cita15/07/04 12:20
#12 da blu.cia Dynar, qui trovi tutte le informazioni http://www.arvag.com/jetset_esist.htm Ciaus !!!! Cita15/07/04 12:27
#14 da luna dynair ha scritto:anche se adesso forse nonè il momento piu' adatto per me....mi immagino le gemelle che giocano a fare le pistolere..... Meglio pistolere con l'acqua pulita che con lo scopino tradizionale in bocca... Cita15/07/04 16:17
#15 da dynair luna ha scritto:dynair ha scritto:anche se adesso forse nonè il momento piu' adatto per me....mi immagino le gemelle che giocano a fare le pistolere..... Meglio pistolere con l'acqua pulita che con lo scopino tradizionale in bocca... parole sante.....mi hai fatto venire i brividi Cita15/07/04 17:48