Inoltre mi hai dato una bella idea con quel vetrocemento che potrei utilizzare per rendere luminoso un corridoio privo di finestre

complimenti ancora per le scelte e ti invidio tantissimo il parquet che non potro' avere!!!
Anche noi abbiamo comprato lo specchio della B&B Italia Maxalto (vai a vederlo) simile a quello acquistato da Te!!starfighter ha scritto:Ooooh: questo mi fa molto piacere. Ci tenevo a visitare la tua Gallery (ricordi le "affinità elettive" di cui parlammo qualche tempo fa in merito ad alcune scelte comuni?).mamam23 ha scritto:
Approfitto per mandarti la pass di casa mia, come ti avevo promesso, dato che ho rifatto l'album!
ciao!
mam
In merito al tuo commento sullo specchio Fiam Caadre è non solo pertinente ma è anche stato oggetto di "discussione" fra di noi, avendo un bimbo di 5 anni.
In realtà l'oggetto deve essere fissato con un tassello (in dotazione con lo specchio) al muro: neanche a volerlo, a questo punto, si potrebbe spostare dalla sua posizione.
cara mia... che casa splendida!!!! mi piace tutto, nn cambierei una virgola!! davvero complimenti!!starfighter ha scritto:Queste sono alcune immagini del nostro appartamento in centro a Milano appena ristrutturato: inizio lavori maggio 2009, fine lavori agosto 2009.
Tutto il pavimento della casa (cucina e bagno inclusi) è in massello di Teak Burma (15 x 120 x 700/1200) finito con fondo e vernice finale all'acqua opaca gloss "0": naturalezza e resistenza.
AGGIORNAMENTO: 18 settembre 2009. FOTO NUOVE.
- Posato il parquet anche nella Veranda
- Aggiunte pareti grigio-argento in varie stanze della casa.
- Lampada Artemide Tolomeo Mega con Dimmer e diffusore in raso da 42 cm
- Specchio Kartell Francois Ghost
- Mobile Calligaris laccato lucido
- Tende della sala
- Finita cameretta bimbo
AGGIORNAMENTO: 13 ottobre 2009. FOTO NUOVE.
- Foscarini Caboche da terra
- Tende su disegno camera matrimoniale
- Kartell Toobe da terra per cameretta bimbo
- Finita cabina-armadio
- Mensole laccate-poliestere bianche nel corridoio di entrata
AGGIORNAMENTO: 14 gennaio 2010. FOTO NUOVE.
- Divano Poltrona Frau modello Massimo in pelle bianca e piedini cromati.
- Tappeto Shaggy bianco metal.
- Vaso bianco VG Newtrend Jack (120 cm)
AGGIORNAMENTO: 21 gennaio 2010. FOTO NUOVE.
- Specchio da terra FIAM Caadre (design Philippe Starck) in cristallo curvato e argentato (195 cm x 105 cm).
Il resto (mobili cucina, armadio camera) arriverà compatibilmente coi tempi dei fornitori.
FOTO (sotto ogni immagine c'è una descrizione dettagliata):
FOTO Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda
Torna a “Galleria fotografica”