Anche noi l'avevamo addokkiata.... forse ne compriamo due....Tamben ha scritto:scusa, ti posso chiedere dove hai preso questa scrivania bianca???![]()
è bellissima e ne cerco una proprio come questa

Moderatore: Steve1973
Oddio... sinceramente non mi fa impazzire...lauralaura ha scritto:E una madia come questa?
http://cgi.ebay.it/STREPITOSO-MOBILE-DI ... 563574296e
visto che ho l'ingresso e il salone fotocopia del tuo (faretti compresi, ancora grazie per la tua risposta al mio post) mi permetto di dire la mia, benissimo per la madia, quelle linkate nel post ci piacciono tutte, anche noi ne abbiamo presa una della Pianca modello people bianco lucido da mettere nel salone vicino al tavolo, molto simile a quelle da te indicate. Noi vorremmo mettere una libreria dove te hai la scrivania, ci piacerebbe un modello acciaio e vetro sullo stile di questa
con il nero laccato magari si vede troppa polvere ma non è una zona ad usura intensa... comunque chi vende questi sistemi a palo sicuramente hanno anche altre tinte di vetro e anche essenze legno.Alefre ha scritto:Ciao tizzi, mi fa piacere sapere che alla fine il mio intervento ti è stato d'aiuto!
La libreria è molto bella, leggera e dalle linee essenziali, sarebbe perfetta per il nostro ingresso, anche se l'idea delle mensole in vetro mi spaventa un pò per via della delicatezza... Personalmente sarebbe comunque la soluzione che preferisco perchè non appesantirebbe la parete.
Torna a “Zona giorno e progettazione”