vinc81 ha scritto:solo che se attacco l'isola dopo il lavello il pc dove lo metto?
altrimenti dovrei metterlo sulla penisola giusto?
asp che faccio una prova e ti faccio vedere cosa esce fuori..
Enza
si, fai l'angolo a piano di lavoro/appoggio e subito dopo (così ti muovi comoda) metti il pc con così poca distanza non dovresti aver nessun problema anche lasciando gli attacchi gas al murovinc81 ha scritto:solo che se attacco l'isola dopo il lavello il pc dove lo metto?
altrimenti dovrei metterlo sulla penisola giusto?
asp che faccio una prova e ti faccio vedere cosa esce fuori..
Enza
no non devi farli alla stessa altezza...vinc81 ha scritto:no non mi volevo fissare solo che qualcosa di fisso mi sembra che non ci stia come spazio... ma se lascio l'isola a piano di lavoro e poi ci metto un tavolo anche fisso a continuare (attaccato però.. non libero di muoversi) devo fare il piano di lavoro ad altezza tavolo?? non è basso?
Enza
tavolo minimo per 4 sedie?vinc81 ha scritto:allora se ci fosse lo spazio potrebbe essere qualcosa tipo la 4 o la 5 immagine che ha messo annsca..
giusto?
beh.. quelle immagini mi piacciono tantissimo... solo che bisogna considerare che se viene un tavolo fisso lo spazio ci deve essere perchè se no poi me lo trovo sempre tra i piedi e non posso nemmeno toglierlo...
anche se bisogna pensare che il tavolo più comodo ce l'avrei nella stanza vicina quindi basterebbe un tavolo dove poter mettere 2 sedia da un lato e 2 dall'altro.. non so che dimensioni minime dovrebbe avere...
Enza