POLTRONESOFA'
DONDI
PIBIEMME
DITRE ITALIA
NATUZZI
Domanda: in termini di qualità-prezzo quali sono i migliori???? vi prego aiutatemi perche a me sembrano tutti uguali!?!

Ciao alex,AlexTrot2 ha scritto: DIVANI e DIVANI, POLTRONE E SOFA', stessa qualità DONDI, ossia SAMOA, a prezzi 2/3 volte più elevati.... .
In effetti è un'uscita grossolana a mio avviso, sono daccordo con te.Saul1978 ha scritto:Ciao alex,AlexTrot2 ha scritto: DIVANI e DIVANI, POLTRONE E SOFA', stessa qualità DONDI, ossia SAMOA, a prezzi 2/3 volte più elevati.... .
affermazione alquanto azzardata la tua.
La tua equazione stabilisce che poltrone e sofà e divani e divani hanno la stessa qualità. Io non ne sarei così certo....
Penso tu non li abbia mai visti dal vivo, nè toccati con mano. Non sono la stessa cosa.
Hai perfettamente ragione quando dici che sono divani di qualità medio/bassa con prezzi gonfiati da pubblicità varie........ma non puoi equiparare l'uno all'altro. Divani e divani offre senza dubbio qualcosa di più. (anche i prezzi sono più elevati in effetti)
Saul
Qui si parlava di 2.000 Euro, per un divano non piccolissimo fai un po tearredoio2010 ha scritto:mah, io dico che differenze di qualità ce ne sono. Per me D&D è più qualitativo di P&S. Dondi è più simile a P&S.
So anch'io che Samoa produce per Dondi e i suoi prodotti li trovi pure da Conforama ( che proprio non vende roba di qualità ) e da Aiazzone... resto dell'idea che quando la trovi da un mobiliere tradizionale il prodott è esattamente lo stesso di quello della grande distribuzione. Se per voi sono di qualità quelli...boooh? fate voi
AlexTrot2 ha scritto:Allora, a livello di qualità sono tutti lì, ossia oggettivamente non è che uno sia meglio dell'altro, sono tutti fascia bassa, certo è che con SAMOA, paghi per ciò che hai, ossia paghi il divano di fascia bassa, con gli altri paghi anche tutti i costi pubblicitari e di marketing, pur avendo lo stesso prodotto, a questo punto, la scelta è tua.
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”