è un a guerra psicologica di alto profilo.chiaretta ha scritto:Amluci, tieni duro sugli ananas![]()
siamo arrivati alle affermazioni tragiche tipo "ma allora noi cosa ci stiamo a fare insieme?" oppure "tu non mi apprezzi mai"
situazione da allarme rosso
Moderatore: Steve1973
è un a guerra psicologica di alto profilo.chiaretta ha scritto:Amluci, tieni duro sugli ananas![]()
ma è piccolina!!! forse la foto la ingrandisce tanto, ma vi assicuro che non è enorme!!betty_boop ha scritto:Io vado controcorrente... anche a me sembra enorme la composizione con gli ananas...![]()
E riprendere le calle del bouquet?
su questo non ci piove...io in mensaVerderia ha scritto:Mangiate poco a pranzo!ela78 ha scritto:
consigli? suggeriemnti?![]()
![]()
scherzo,eh!

lui che??????????ela78 ha scritto:su questo non ci piove...io in mensaVerderia ha scritto:Mangiate poco a pranzo!ela78 ha scritto:
consigli? suggeriemnti?![]()
![]()
scherzo,eh!e lui schiscetta

"La Pietanziera"ela78 ha scritto:il pentolino portato da casa... anzi il contenitore in pura plastica da sbattere nel microonde.... di solito con gli avanzi della cena di due giorni prima....![]()
![]()
(scherzo...quasi sempre preparato ad hoc per lui
)
amluci ha scritto:è un a guerra psicologica di alto profilo.chiaretta ha scritto:Amluci, tieni duro sugli ananas![]()
siamo arrivati alle affermazioni tragiche tipo "ma allora noi cosa ci stiamo a fare insieme?" oppure "tu non mi apprezzi mai"
situazione da allarme rosso
difficilmente sono io a cedereVerderia ha scritto:amluci ha scritto:è un a guerra psicologica di alto profilo.chiaretta ha scritto:Amluci, tieni duro sugli ananas![]()
situazione da allarme rosso![]()
![]()
"vuoi fare sempre di testa tua" ve lo siete già detto?![]()
![]()
io a quel punto di solito cedo, attanagliata dai rimorsi
ehilàamluci ha scritto:........uffaperò....qui stasera non c'è nessuno e io sono sola soletta (non ho manco il fidanzato per litigare un po') a vedere un documentario atroce sull'olocausto...
che angoscia....sposineeeeeeeeeeeeeee
Vuoi darmi una mano con il libretto?amluci ha scritto:........uffaperò....qui stasera non c'è nessuno e io sono sola soletta (non ho manco il fidanzato per litigare un po') a vedere un documentario atroce sull'olocausto...
che angoscia....sposineeeeeeeeeeeeeee