Io di SAMOA ho visto diversi modelli, di D&D idem, e posso dare un giudizio soggettivo, trovo i SAMOA più comodi, e migliori nelle finiture in pelle... I meccanismi REALX della D&D sono ridicoli, in ufficio da me hanno messo 2 D&D, 3 anni fà, li ho pagati IO, quasi 5.000 Euro, ed ad oggi sembrano delle robbe vecchie, le sedute completamente sformate, ed i tessuti, lavati 2 volte all'anno, sfibbrati. Se questa è qualità ok... A casa ho divani BAXTER, FRAU e CASSINA, altra storia, sicuramente, ma ad onor del vero il CASSINA non è praticamente esente da difetti, col tempo si è seduto un pò, nulla a confronto con i D&D dello studio, di SAMOA non so dirti, ne ho acquistato uno letto per l'appartamento da affittare, tra uno o due anni ne riparliamo, so solo che ho speso 1.200 Euro, quindi non mi aspetto chi sa che. Torno a ripetere che la qualità, quella vera è introvabile a questi livelli, le differenze se ci sono, e sono soggettive e non oggettive, in quanto i materiali impiegati sono i medesimi, sono minime. Se poi è un discorso di seduta, di comodità del modelli, dell'altezza dello schienale, della profondita complessiva del divano, c'è a chi piace in un modo a chi in un'altro, ma qui il discorso è appunto soggettivo
.