mi piacerebbe conoscere qualcuno

manco a dirlo mon amourmauchia ha scritto: Molti appartamenti hanno più di una stanza quindi bisognerebbe cominciare a pensare chi è disponibile a condividere lo stesso appartamento.
Certo ci pensi 2 notti con 3 ragazzini?paprina ha scritto:manco a dirlo mon amourmauchia ha scritto: Molti appartamenti hanno più di una stanza quindi bisognerebbe cominciare a pensare chi è disponibile a condividere lo stesso appartamento.![]()
tanto già l'altra volta c'è mancato poco vista l'ora che abbiamo fatto
![]()
![]()
e poi così potrei prendere in giro mauchio anche durante la notte![]()
io mi prendo la stef e il Tesoro, così creeremo "la zona rossa", offlimits x neonati e donne incintemauchia ha scritto:Certo ci pensi 2 notti con 3 ragazzini?paprina ha scritto:manco a dirlo mon amourmauchia ha scritto: Molti appartamenti hanno più di una stanza quindi bisognerebbe cominciare a pensare chi è disponibile a condividere lo stesso appartamento.![]()
tanto già l'altra volta c'è mancato poco vista l'ora che abbiamo fatto
![]()
![]()
e poi così potrei prendere in giro mauchio anche durante la notte![]()
Il nostro appartamento sarà il terrore di chiaretto
Non aprite quella portaaaaaaaaaaaaaa
io mi spupazzo tutti i pargoli che devo far pratica..paprina ha scritto:e daiiiiiiiiiiii, vieni su!!
con tutti sti bimbi sai ocme si diverte beatrice.
e poi io voglio rivedere tua moglie uffa![]()
dai steve che secondo me stavolta ci divertiremo molto di più visto che l'imbarazzo del primo incontro per molti è superato.......e per gli altri no problem, ce penso io a fa danni
peeeeeeeeeeeeeerfetto!!!loremir77 ha scritto:io mi spupazzo tutti i pargoli che devo far pratica..
perfetto sil, mando subito una mailSil70 ha scritto:se posso permettermi...
http://www.leterredelverde.it/
è un agriturismo di proprietà di familiari di una collega! lei dice che è molto bello...
e allora rimanete la notte.arianh ha scritto:Devo fare retro front su quanto detto ieri, mi sa che non veniamo proprio... il marito si è dimostrato che l'ho sempre conosciuto ovvero PIGRO... vorrebbe evitare le 4 ore e mezzo di strada per un giorno di permanenza, poi lui (come qualcuno di voi ha già notato) non è uno che socializza... mi dispiace davvero tanto!!!