Sto scegliendo la rubinetteria e devo decidere per tre bagni quindi sto valutando diversi modelli.
Qualcuno di voi sa consigliarmi o meno la Nicolazzi?

Qualcuno di voi ce l'ha e lo sconsiglia??
Moderatore: Steve1973

Vado a vedere il tutto su internet...il problema è che devo decidere pure per il bagno con vasca e li c'è il gruppo vasca che ha prezzi alti per alcuni modelli che ho visto (all'incirca 800-1000 euro solo per il gruppo vasca) quindi dovrei trovare qualcosa che mi piace ma non vorrei superare i 1000 euro per quel bagno....considerando che ho tre bagni ed uno in garage che non considero perchè lì metterò la rubinetteria più economica in circolazione!!Zawa ha scritto:mai sentita
somigliano molto a quelli della treemme...
poi vado un po' OT....giusto per confonderti le idee![]()
preso già in considerazione i FONTE mod elys??
io dai cascata rettangolo son passata a quelli.
Poi c'è anche signorinirubinetterie che fa delle robe squadrate belline (ma costano di +)
...mica sai indicativamente i prezzi di questi modelli che mi hai indicato?...molto carini!!...ho la difficoltà della scelta, comunque me li segno e vedo se sono in esposizione dal mio rivenditore tanto martedi ci devo andare di nuovo...ormai sono sempre li!!!Zawa ha scritto:mai sentita
somigliano molto a quelli della treemme...
poi vado un po' OT....giusto per confonderti le idee![]()
preso già in considerazione i FONTE mod elys??
io dai cascata rettangolo son passata a quelli.
Poi c'è anche signorinirubinetterie che fa delle robe squadrate belline (ma costano di +)
Zawa ha scritto:sui FONTE (o paffoni)....posso dirti che la qualità nn è un problema (ce li ho a casa) e nemmeno il prezzo (io ho scelto paffoni/fonte per quasi tutta la rubinetteria di casa)