Almeno fino alla scorsa settimana, quando cercando su web mi imbatto in un appartamento che, almeno a vederlo in foto e a leggere le caratteristiche, sembra fatto x noi: perfetta metratura, ben ristrutturato, perfetta la zona, pure il box! E, soprattutto, con tutte queste caratteristiche è perfetto anche il prezzo: non mi pare vero e chiamo immediatamente l'agenzia x chiedere se l'appartamento è ancora disponibile (l'annuncio era stato pubblicato il 12/1).
Mi dicono di sì, mi ripetono anche telefonicamente tutte le caratteristiche e il prezzo, fissiamo appuntamento il giorno dopo alle 18: non sto nella pelle!
Se non che il giorno dopo, alle ore 17, l'agenzia mi telefona dicendomi "signora mi dispiace, ma la vendita è sospesa"

Al che mi domando: secondo voi, perchè la vendita è stata sospesa, a una settimana della pubblicazione dell'annuncio? perchè nonostante il proprietario abbia scelto l'agenzia, pubblicato almeno una dozzina di foto dell'appartamento e tutto improvvisamente ha deciso di venderlo a un privato? non so eh, ipotizzo.
Fatto sta che è dalla scorsa settimana che ho l'amaro in bocca...secondo voi devo metterci una pietra sopra perchè sicuramente è stato venduto o c'è speranza che in realtà le trattative riprendano? su internet l'annuncio c'è ancora senza cambiamenti...