anche io avevo fatto tutti gli esami preconcezionali..ma non so perchè il mio gine me li fa rifare

boh... non l'ho presa finora con 4 gatti in casa, non credo che vivendo con mastrolindo abbia avuto possibilità di beccarmi la toxo...loremir77 ha scritto: chiarè + che altro io rifarei la toxo se non eri immune.. in 2 anni potresti averla (a cu.lo) presa..
comunque per gli esami preconcezionali non deve farti la ricetta il medico di base?arianh ha scritto:dolfino, forza che noi ti siamo vicine, sicuramente alcuni controlli male non fanno!
ora arrivo con il quesito del giorno: come vi avevo detto la gine mi aveva detto quando smetti la pillola passa di qua che ti do l'acido folico, ora mi sorge un dubbio, non è che mi fa un'altra visita e spendo altri 80 euro? altrimenti vado direttamente dal medico di base e chiedo tutto a lui, è solo che il mio medico è un tipo tutto particolare e non vorrei arrivare là chiedendogli l'acido folico e gli esami preconcezionali (il marito mi ha detto di farli) e di fare la figura di quella "so tutto io" così so già che non mi darebbe nè l'uno nè l'altro... boh! ho bisogno di consigli!
ah dimenticavo, sono già agitata!
se è mutuabile costa menochiaretta ha scritto:ma che differenza c'è se l'acido folico lo si compra in farmacia?
con la ricetta del medico costa meno?
(il multicentrum materna costa 29 euro, confezione da 90 pastiglie)
chiaretta ha scritto:ma che differenza c'è se l'acido folico lo si compra in farmacia?
con la ricetta del medico costa meno?
(il multicentrum materna costa 29 euro, confezione da 90 pastiglie)
vi dirò che non ho la minima voglia di andare dal medico... proverò a sentire la gine se la trovo... però dovrei fare anche quelli del colesterolo... vedo stasera come siamo messi a voglia!elemauli ha scritto:Ari prova a contattare telefonicamente la ginecologa e senti cosa ti dice lei.
Comunque devi andare dal medico di base x la prescrizione.
X l'acido folico...anche io prendo fertifol...2 euro
Che io sappia il muticentrum è un integratore completo e solitamente lo danno dal quarto mese di gravidanza