un prezzo più basso rispetto alla media dei prezzi delle grandi marche non è sempre un'eresia
come in ogni altro settore commerciale, è possibile praticare costi più bassi se non si fa pubblicità o se si scavalcano alcuni passaggi ed intermediari
quindi il problema non è un certo ribasso del prezzo ma il materiale e le condizioni che possono essere adeguate al tuo corpo e al tuo modo di riposare
il materasso che alleghi è simile a tanti altri materassi a molle indipendenti (tipo Excel Permaflex) con in più un leggero strato di memory
quindi apparentemente sembra un buon prodotto
forse rispetto alla marca sopra citata, solo i tessuti di rivestimento sono inferiori, ma questo non è necesariamente determinate
comunque io ti consiglio di aumentare di qualche centinaia di euro il tuo budget, se ti è possibile, è di optare per un memory foam (con almeno 5-6 cm) di alta densità di poliuretano visco elastico
con 700-800 euro ci sono in commercio materassi dignitosi strutturati in questo modo,
io, per esempio, ne ho acquistato uno (artigianale) per la cifra di 800 euro
il confort ed il beneserre fisico non ha prezzo, passare 7-8-10 ore a riposare bene, vale più di poche centinaia di euro
te lo scrive uno che ha appena buttato dalla finestra (è una metafora ovviamente) un molle indipendenti (di marca) per dolori alla schiena e che adesso dorme bene su un memory foam (non di marca)