Ciao a tutti,
scrivo da Bari e su internet non riesco a trovare un rivenditore di camerette stile vecchia marina.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie 1000
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.
Re: cameretta stile vecchia marina
#4se ti puo' interessare a lecce c'e' "L'antico Veliero" io ho comprato tutto da li sala e camera da lettosmemoranda ha scritto:Ciao a tutti,
scrivo da Bari e su internet non riesco a trovare un rivenditore di camerette stile vecchia marina.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie 1000
bas1
#5Ciao io mi sono arredato tutta la casa da Il Corsaro alla spezia hanno anche un sito internet www.ilcorsaroarredamenti.itsmemoranda ha scritto:Ciao a tutti,
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie 1000
#6eccone uno nuovo..Danieleee ha scritto:Ciao io mi sono arredato tutta la casa da Il Corsaro alla spezia hanno anche un sito internet www.ilcorsaroarredamenti.itsmemoranda ha scritto:Ciao a tutti,
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie 1000

Mobiliere
Ciao!
Io ti consiglio di dare un'occhiata anche alla serie Bounty, è un sistema d'arredo che ho scoperto essere completissimo, ha anche soggiorni e bagno, mi sono informato, sono molto disponibili mi hanno mandato del materiale illustrativo e mi hanno indicato il rivenditore nella mia zona
eccoti il link
www.neoform.it
Io ti consiglio di dare un'occhiata anche alla serie Bounty, è un sistema d'arredo che ho scoperto essere completissimo, ha anche soggiorni e bagno, mi sono informato, sono molto disponibili mi hanno mandato del materiale illustrativo e mi hanno indicato il rivenditore nella mia zona
eccoti il link
www.neoform.it