Che ve ne pare della cucina?

Moderatore: Steve1973
quoto per la cappa...il pc però lo vedrei bene anche in vetro nero...(il pensile a vasistas è in vetro, no??Sil70 ha scritto:molto carina!!!![]()
![]()
io farei tutto acciaio, mentre la cappa la farei integrata* per non rovinare la linearità della cucina e lasciare protagonista il pensile nero!
ciao, il piano cottura nero è bellissimo, ma ha bisogno di molta 'cura' (nel senso che anche la polvere si vede benissimo e quindi è stupendo solo se sempre perfetto, ma qui si entra nel campo dei gusti)papas78 ha scritto:io farei piano cottura in acciaio e cappa in cristallo nera, così richiama il pensile nero.
sono davvero felice che ti piaccia...qsecofr ha scritto:... finalmente vedo la cucina!!!
Bella!!!
ciao Q
oltre a questo, la mia girl ha saputo che alcuni sono esplosi, quindi....pg977 ha scritto:ciao, il piano cottura nero è bellissimo, ma ha bisogno di molta 'cura' (nel senso che anche la polvere si vede benissimo e quindi è stupendo solo se sempre perfetto, ma qui si entra nel campo dei gusti)papas78 ha scritto:io farei piano cottura in acciaio e cappa in cristallo nera, così richiama il pensile nero.
un piccolo ot, sapete come si inseriscono le immagini?