Voi cosa vorreste ricevere..

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Xchè??paprina ha scritto:se mio marito prova a regalarmi qualcosa per san valentino.......glielo tiro dietro![]()
ma tanto mi conosce e non si azzarda
anche noi non ci facciamo regali per san valentino (a parte i primi due anni di fidanzamento), ora arriviamo a mangiarci una fetta di torta insieme (come tante altre volte in un anno), penso che un bigliettino scritto col cuore e un mazzo di fiori sia un regalo bello ed emozionante per san valentino!lunapiena2 ha scritto:quoto in pieno Fede!!! Tante piccole attenzioni e, soprattutto, un biglietto scritto col cuorefede65 ha scritto:A me piacerebbe svegliarmi e trovare attaccato allo specchio un bigliettino, accanto alla tazza della colazione il mio fiore preferito e in sottofondo la mia canzone preferita; insomma avere una giornata con un mare di piccole attenzioni. Se dopo tutto questo trovassi anche una bella borsa collezione p/e 2010 sarebbe proprio perfetto!
mi sento di quotare questalunapiena2 ha scritto:e, soprattutto, un biglietto scritto col cuore
mi accodomauchia ha scritto:Idempaprina ha scritto:se mio marito prova a regalarmi qualcosa per san valentino.......glielo tiro dietro![]()
paprina ha scritto:se mio marito prova a regalarmi qualcosa per san valentino.......glielo tiro dietro![]()
...fosse una libreria??chiaretta ha scritto:mi accodomauchia ha scritto:Idempaprina ha scritto:qualcosa per san valentino.......glielo tiro dietro![]()
![]()
NienteLestat ha scritto:Siccome manca poco, e siccome il forum e' frequentato da donne, urge consiglio x regalo di San Valentino..
Voi cosa vorreste ricevere![]()
Ah meno maledoris ha scritto:paprina ha scritto:se mio marito prova a regalarmi qualcosa per san valentino.......glielo tiro dietro![]()
ahahahahahaha...stavo per scrivere la stessa cosa!!!..
S.Valentino? cos'è? S. Valentino...aborro questa ricorrenza...![]()
E comunque sarebbe sufficiente un biglietto...in un giorno qualsiasi a farmi felice.
ecco...accertatiCla' ha scritto:Accertati che non sia come me o Paprina, altrimenti rischi anche di metterla un po' in difficoltà se lei non ti fa nessun regalo.