@ Pippo: se hai tempo rileggi quello che scriveva(no)...

Moderatore: Steve1973
certo, infatti sta in quello la presa in giro, non per il fatto che abbia sempre consigliato Dorelanleo87 ha scritto:ma usare 10 nick ed essere la stessa persona (ammesso che sia così), è comunque prendere in giro a mio parere!
@ Pippo: se hai tempo rileggi quello che scriveva(no)...
ok, se le critche sono solo sul fatto della multiutenza, allora sono d'accordo con voiTerji ha scritto:secondo me pippo stai travisando ciò che vuole spiegarti giurista...
ps le "accuse" a questi nick sono state fatte SOLO dopo aver visto il trhead del moderatore.
ma sììììììììì le critiche sono sul fatto della multiutenza, indipendentemente da quanto abbiano detto, consigliato o favoleggiato..Pippo74 ha scritto:ok, se le critche sono solo sul fatto della multiutenza, allora sono d'accordo con voiTerji ha scritto:secondo me pippo stai travisando ciò che vuole spiegarti giurista...
ps le "accuse" a questi nick sono state fatte SOLO dopo aver visto il trhead del moderatore.
eppure non è difficile capire che chi FINGE di dare un parere disinteressato da consumatore, salvo poi rivelarsi un operatore di settore molto interessato sta prendendo in giro (per usare un termine elegante) la gente... per come la vedo io, è un comportamento al limite della truffa cercare di pilotare le opinioni e quindi gli acquisti assumendo identità molteplici false autoreferenziali fra di loro...Pippo74 ha scritto:inoltre tu scrivi che questo fantomatico rivenditore ha preso in giro tutti
ma non è così, ha solo insistito sulla marca Dorelan invece che su altre
ma i prodotti che consigliava potevano essere benissimo indicazioni meritevoli di attenzione
attenzione, gli utenti o l'utente in causa non aveva proposto "porcheria", aveva proposto dei buoni materassi della Dorelan, quindi un distinguo va fattoalextreme ha scritto:secondo il mio punto di vista, avete fatto bene a bloccarli perchè per gente come me che segue il forum per avere delle informazioni e per sentirsi meno "ignorante" sulla materia, è importante che non ci siano delle persone che fanno di tutto per spingere la gente inesperta a comprare un tipo di materasso al posto di un'altro!!
anche perchè, se io leggo nel forum che in tantissime persone "comuni" si sono trovate bene con una marca, parto già con l'idea che quel materasso vada bene anche a me .........ed è sicuro che se devo scegliere tra uno che non ne ho sentito parlare bene e un'altro che invece, nel forum è molto elogiato, la mia scelta probabilmente cade su quest'ultimo*.
* va beh che prima vanno provati i materassi in negozio e quindi la scelta è poi molto soggettiva però a volte uno si può anche far condizionare!
comunque al momento ho trovato solo delle persone che mi hanno dato delle informazioni oneste e sincere, e di questo ne sono stracontento
E allora perchè non consigliare questi prodotti senza sotterfugi?Pippo74 ha scritto:
ma non criminilizzerei oltremodo degli interventi che anche se fatti in maniera ostentata avevano come oggetto buoni prodotti che potevano calzare a pennello per le richieste in oggetto
non lo so, andrebbe chiesto a questo signore, sempre che sia veramente un rivenditore mascheratocinzia* ha scritto:E allora perchè non consigliare questi prodotti senza sotterfugi?Pippo74 ha scritto:
ma non criminilizzerei oltremodo degli interventi che anche se fatti in maniera ostentata avevano come oggetto buoni prodotti che potevano calzare a pennello per le richieste in oggetto
Io non capisco (anzi, capiscocinzia* ha scritto:E allora perchè non consigliare questi prodotti senza sotterfugi?Pippo74 ha scritto:
magari un imbroglione? o un infiltrato dell'azienda che vuol pomparla a più non posso??Pippo74 ha scritto:ma per il resto, a me non piace leggere di utenti che voglione censurare, cacciare, inibire subito senza sapere bene chi c'è dietro ad un nicknamecinzia* ha scritto:E allora perchè non consigliare questi prodotti senza sotterfugi?Pippo74 ha scritto:
Non so di cosa parli quando affermi di aver capitoGIURISTA ha scritto:Io non capisco (anzi, capiscocinzia* ha scritto:E allora perchè non consigliare questi prodotti senza sotterfugi?Pippo74 ha scritto:
ma non criminilizzerei oltremodo degli interventi che anche se fatti in maniera ostentata avevano come oggetto buoni prodotti che potevano calzare a pennello per le richieste in oggetto) perchè continua a far finta di non capire il punto..
PS Ciao Cinzia come stai?
magari un membro della CIA e del KGB?GIURISTA ha scritto:magari un imbroglione? o un infiltrato dell'azienda che vuol pomparla a più non posso??Pippo74 ha scritto:ma per il resto, a me non piace leggere di utenti che voglione censurare, cacciare, inibire subito senza sapere bene chi c'è dietro ad un nicknamecinzia* ha scritto: E allora perchè non consigliare questi prodotti senza sotterfugi?![]()
![]()
![]()