Saul...io la preferisco sempre grigia! il divano spicca molto di più!!! e se Saia ha un attimo...mi piacerebbe vedere il grigio con le travi color legno!!!

certo che biaanche sono spettacolari!!!

Moderatore: Steve1973
bellissima lampada...Saul1978 ha scritto:hai ragione, i led non sarebbero il massimo.....andrò di lampade........anche perchè in zona c'è solo un punto luce (con applique) più o meno dove hai posizionato la piantana e un'altra applique fra le due portefinestre....quindi lampade per forza!
ps: la lampada che hai inserito è di fantasia o esiste davvero qualcosa di simile?
spettacolo!!!saia ha scritto: ecco invece la versione con parete antracite e travi legno, che ne dite?
Scusa Sil ho visto dopo che avevi già messo il link delle lampade
so' sincera...meglio grigia!!! è molto più elegante...Saul1978 ha scritto:siate sincere.....sta meglio rossa!saia ha scritto: ecco invece la versione con parete antracite e travi legno, che ne dite?
verissimo!!! ma il confronto a volte ci fa considerare cose a cui non abbiamo pensato!Saul1978 ha scritto:difatti io il grigio lo immaginavo molto più scuro..........così è un po' anonimo secondo me....
Aldilà di preferenze ed eleganza, concedetemi però che anche rossa non sta affatto male.....
A questo punto è una questione di gusti.....
Torna a “Zona giorno e progettazione”