Cercando di trovare alcune dritte per l'arredamento per la mia ( prima

Io vivo in provincia di bergamo e sto cercando disperatamente di farmi un opinione su chi io possa fare affidamento per l'acquisto dei mobili.
Non ho ancora le idee chiare, ma sicuramente lo stile dell'arredamento che cerco è moderno. Sono andata a farmi un giretto a mobilmondo. A primo impatto nn mi sembra male, ma leggendo in internet le opinioni mi è venuto qualche dubbio.... Per cusriosità sono andata da aiazzone ex persempre arredamenti... non ci comprerei manco una mensola...
andando in fiera a bergamo, qualche tempo fa, mi hanno fermata due consulenti di una società in prov di Brescia, Treemme, dicendomi che sono dei grossisti, che collaborano con molte aziende ecc ecc Ho letto le vostre opinioni in merito ai gossisti in generale, ma qualcuno ha mai sentito parlare di loro?
Bhè se qualcuno a qualche cosiglio da darmi lo ascolto ( o meglio lo leggo

Vi devo chiede un altra cosa... vorrei concedermi una collonna idromassaggio per la doccia, ma sfogliando cataloghi come ideal standard ecc i prezzi si aggirano intorno alle 3000€

Sicuramente il prezzo ne vale la qualità, ma sapete indicarmi qualche marca, magari meno conosciuta, ma che non abbia la qualità del brico e il prezzo dell'ideal standard?
Nell'attesa di una vostra risposta vi auguro una buona serata!!