Anche se Saia hai ci hai provate eh! il tetto del render in grigio l'hai fatto più bello di quello in rosso! imbrogliona!

Moderatore: Steve1973
Saul1978 ha scritto:Comunque perdonatemi davvero ma a me piace davvero rossa la parete..più la guardo e più mi piace.....
Anche se Saia hai ci hai provate eh! il tetto del render in grigio l'hai fatto più bello di quello in rosso! imbrogliona!
Prova a mettergli il parquet nell'altro verso!!saia ha scritto:Saul1978 ha scritto:Comunque perdonatemi davvero ma a me piace davvero rossa la parete..più la guardo e più mi piace.....
Anche se Saia hai ci hai provate eh! il tetto del render in grigio l'hai fatto più bello di quello in rosso! imbrogliona!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uff avrei dovuto fare un rendering schifido con la parete rossa
vade retro!Diamond ha scritto:Prova a mettergli il parquet nell'altro verso!!saia ha scritto:Saul1978 ha scritto:Comunque perdonatemi davvero ma a me piace davvero rossa la parete..più la guardo e più mi piace.....
Anche se Saia hai ci hai provate eh! il tetto del render in grigio l'hai fatto più bello di quello in rosso! imbrogliona!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uff avrei dovuto fare un rendering schifido con la parete rossa
faccio in tempo ad aggiungermi per votare parete GRIGIA?Bandana ha scritto:i render sono davvero belli e decisamente aiutano a farsi un'idea della realizzazione. La scelta tra grigio e rosso come detto da altri sopra è una questione di gusti..
Torna a “Zona giorno e progettazione”