io sono... gli ho detto di non farsi influenzare troppo da noi, chè in casa ci deve vivere lui e se a lui piace rosso di far rosso.Sil70 ha scritto:strano...![]()
![]()
![]()
chiunque tu sia...esci fuori se hai il coraggio!
Ma io preferisco grigio

Moderatore: Steve1973
io sono... gli ho detto di non farsi influenzare troppo da noi, chè in casa ci deve vivere lui e se a lui piace rosso di far rosso.Sil70 ha scritto:strano...![]()
![]()
![]()
ma daiiiiiiiiiii!_erika_ ha scritto:io sono... gli ho detto di non farsi influenzare troppo da noi, chè in casa ci deve vivere lui e se a lui piace rosso di far rosso.Sil70 ha scritto:strano...![]()
![]()
![]()
Ma io preferisco grigio
sei diventata sicula?!??!!_erika_ ha scritto:io sono... gli ho detto di non farsi influenzare troppo da noi, chè in casa ci deve vivere lui e se a lui piace rosso di far rosso.Sil70 ha scritto:strano...![]()
![]()
![]()
Ma io preferisco grigio
chi t'ha preso a male parole?!??!_erika_ ha scritto:io mi vergognavo a chiederlo prima... ma adesso... mi vergogno uguale ma lo chiedo lo stesso:
che diamine di colore è il cigno???? Io son stata presa a maleparole perchè ho proposto tortora, ma se avessi proposto cigno mica mi insultavano e basta... me ne cacciavano a pedate proprio...
Suppongo sia una qualche forma di bianco no? ma come? mr google non mi aiuta...
_erika_ ha scritto:io mi vergognavo a chiederlo prima... ma adesso... mi vergogno uguale ma lo chiedo lo stesso:
che diamine di colore è il cigno???? Io son stata presa a maleparole perchè ho proposto tortora, ma se avessi proposto cigno mica mi insultavano e basta... me ne cacciavano a pedate proprio...
Suppongo sia una qualche forma di bianco no? ma come? mr google non mi aiuta...
tutti.Sil70 ha scritto:chi t'ha preso a male parole?!??!_erika_ ha scritto:io mi vergognavo a chiederlo prima... ma adesso... mi vergogno uguale ma lo chiedo lo stesso:
Suppongo sia una qualche forma di bianco no? ma come? mr google non mi aiuta...![]()
![]()
![]()
cigno...qualche pagina indietro saul ha postato un'immagine, praticamente sarebbe il colore della libreria!
è un bianco appena appena grigino??? a volte il monitor sfalsa tutto...Saul1978 ha scritto:è il colore della mia libreria LEMA (..........è la lema che lo chiama color cigno)
ricordatene quando critichi la mia madia e la mia carta d parati!!!!Steve1973 ha scritto:Che ci vuoi fare??_erika_ ha scritto:ma sarà mica la quinta delle scale a casa tua????
A me piace quel pesca, ci sta bene! perchè allora lo tirate sempre fuori? qualcuno te l'ha criticato?
La gente non sa riconoscere la vera creatività...![]()
![]()
Non ti curar di loro ma guarda e passa!!![]()
![]()
e ci aggiungerei anche " e lascia pur grattar dov'è la rogna" che c'entra poco ma è 'na frase che mi sta simpaticaSteve1973 ha scritto:Che ci vuoi fare??_erika_ ha scritto:ma sarà mica la quinta delle scale a casa tua????
A me piace quel pesca, ci sta bene! perchè allora lo tirate sempre fuori? qualcuno te l'ha criticato?
La gente non sa riconoscere la vera creatività...![]()
![]()
Non ti curar di loro ma guarda e passa!!![]()
![]()
miiiii...non avevo visto!!!Saul1978 ha scritto:mi autoquoto perchè temo sia passata inosservata la mia proposta....
Torna a “Zona giorno e progettazione”