Ka ha scritto:ma figurati ...più siamo meglio è.. pensa che io ci ho già trovato dentro Sil!saia ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ora vado anch'io a vedere in camera... o l'invito in camerada letto era riservato a ka?! ... io ci vado ugualmente![]()
ciao saia

Moderatore: Steve1973
Ka ha scritto:ma figurati ...più siamo meglio è.. pensa che io ci ho già trovato dentro Sil!saia ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ora vado anch'io a vedere in camera... o l'invito in camerada letto era riservato a ka?! ... io ci vado ugualmente![]()
ciao saia
beh, però adesso chè abbiam aiutato te con la parete CENSURED vieni a dare una mano di là a questa povera anima che non sa che pesci pigliare e che lunedì deve parlare con l'imbianchino.Saul1978 ha scritto:lo so che state morendo dentro...................
gattine curiose!![]()
anvedi la gattina_erika_ ha scritto:beh, però adesso chè abbiam aiutato te con la parete CENSURED vieni a dare una mano di là a questa povera anima che non sa che pesci pigliare e che lunedì deve parlare con l'imbianchino.Saul1978 ha scritto:lo so che state morendo dentro...................
gattine curiose!![]()
povero....Saul1978 ha scritto:Ka ha scritto:seeee...te piacerebbe! a me non me ne frega niente!Saul1978 ha scritto:lo so che state morendo dentro...................
gattine curiose!![]()
Ecco ora ci irmango male io però![]()
e qui, di bianco, non c'è nemmeno l'ombra!boy_paradis ha scritto:... suspense!!! si dice e scrive SUSPENSE!!![]()
Sta diventando inquietante questo thread! Sembra sempre di più una piece di Botho Strauss incrociata con il dipinto di Bouguereau "Oreste inseguito dalle Erinni" condita in salsa svaccatamente (e decadentemente) Wilde!!
ahahahaha![]()
Il bello è che il titolo è rimasto "Accostamento colori: troppi "bianchi"?"
il topic...o Saul?!?!
Torna a “Zona giorno e progettazione”