Certo che l' impiallacciatura delle ante non è granchè...
ma ha preso una secchiata d' acqua?
L'impiallacciatura non mi sembra rovinata.cinzia* ha scritto:Bisognerebbe vedere anche una foto che mostri la cucina nel totale.
Certo che l' impiallacciatura delle ante non è granchè...![]()
Sulla prima foto, oltre al bordo , si vede anche che si sta danneggiando anche la parte dell' impiallacciatura, lato dx in basso.kik ha scritto:L'impiallacciatura non mi sembra rovinata.cinzia* ha scritto:Bisognerebbe vedere anche una foto che mostri la cucina nel totale.
La bordatura invece....
cinzia* ha scritto:Sulla prima foto, oltre al bordo , si vede anche che si sta danneggiando anche la parte dell' impiallacciatura, lato dx in basso.kik ha scritto:L'impiallacciatura non mi sembra rovinata.cinzia* ha scritto:Bisognerebbe vedere anche una foto che mostri la cucina nel totale.
La bordatura invece....
kik ha scritto:Sarò anche un vecchietto, ma dalla prima immagine non vedo segni di cedimento dell'impiallacciatura!
Nella seconda foto si vede la verniciatura rovinata.
Pfì, questi giovini.....
commento la prima foto:nicolettaalematte ha scritto:guardando bene comunque quelle sono ante impiallacciate. Probabilmente sono state massellate male, aspettiamo anche un pareree di qsecofr.
sapevamo che sei un tipo generoso, fatti lasciare da cancerina gli estremi per il bonificoqsecofr ha scritto:Chi PAGA?... Io
caspita, non pochi problemi... una curiosità, a quale tipo di negozio ti sei rivolta ??? grosso centro o piccolo/medio negozio ???cancerina ha scritto:domani mattina farò fare una foto panoramica da mio marito con la luce del giorno. Cmq noon ritengo giusto di dovermi accollare le spese quando il danno non l'ho cagionato io! spesa poi non ecomica parliamo di 500 euro! l'altezza a cui montare i pensili non l'ho certo decisa io ma i montatori che tra l'altro hanno fatto un pessimo laro! se vi dicessi che abbiamo le fasce sotto i mobili che cascano e che, ce lo ha riferito l'ispettore, i montatori non hanno messo i ganci vicino ai piedini per mantenere le fasce ecco perchè cascano... sono delusa ci siamo rivolti ad un'azienda che credavamo essere seria e che producesse mobili duraturi e invece... se penso che mia suocera ha una cucina fatta da un artigiano e non si smuove neppure con le cannonate, oppure che i miei hanno comprato una cucina record tre anni fa ed è uno spettacolo pagandola 4000 euro per 7 metri angolari mi mangio le mani quando le vedo appoggiare la macchinetta bollente del caffè direttamente sul top senza conseguenze e io inceve mi ritovo con un top che si è alzato nel taglio del corpo avanzato dove c'è il lavello! E' meglio che non ci penso....
ccd ha scritto:caspita, non pochi problemi... una curiosità, a quale tipo di negozio ti sei rivolta ??? grosso centro o piccolo/medio negozio ???cancerina ha scritto:domani mattina farò fare una foto panoramica da mio marito con la luce del giorno. Cmq noon ritengo giusto di dovermi accollare le spese quando il danno non l'ho cagionato io! spesa poi non ecomica parliamo di 500 euro! l'altezza a cui montare i pensili non l'ho certo decisa io ma i montatori che tra l'altro hanno fatto un pessimo laro! se vi dicessi che abbiamo le fasce sotto i mobili che cascano e che, ce lo ha riferito l'ispettore, i montatori non hanno messo i ganci vicino ai piedini per mantenere le fasce ecco perchè cascano... sono delusa ci siamo rivolti ad un'azienda che credavamo essere seria e che producesse mobili duraturi e invece... se penso che mia suocera ha una cucina fatta da un artigiano e non si smuove neppure con le cannonate, oppure che i miei hanno comprato una cucina record tre anni fa ed è uno spettacolo pagandola 4000 euro per 7 metri angolari mi mangio le mani quando le vedo appoggiare la macchinetta bollente del caffè direttamente sul top senza conseguenze e io inceve mi ritovo con un top che si è alzato nel taglio del corpo avanzato dove c'è il lavello! E' meglio che non ci penso....
... èèè "spetta e spera"... mi stò facendo casa... mi servono soldi: ho prosciugato tutto...ccd ha scritto:sapevamo che sei un tipo generoso, fatti lasciare da cancerina gli estremi per il bonificoqsecofr ha scritto:Chi PAGA?... Io